NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Ecco qui le foto inviatemi dal nostro "paparazzo" Rodolfo della Costa Victoria mentre stava per entrare in cantiere.Rodolfo aggiungerà poi un commento...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:Ecco qui le foto inviatemi dal nostro "paparazzo" Rodolfo della Costa Victoria mentre stava per entrare in cantiere.Rodolfo aggiungerà poi un commento...
NicolaFank ha detto:Per me la Costa Victoria prima dell'installazione dei balconi era la nave più bella esternamente.Ora con i balconi sarà migliorata strutturalmente ma sicuramente la linea esterna non è di certo il massimo...
Italian Cruiser ha detto:Belle foto davvero, complimenti a Rodolfo ! Victoria è la nave più grande della flotta Costa a poter entrare in cantiere a Genova. Da tempo Foschi ha chiesto un adeguamento dei bacini portuali genovesi, annunciando in caso contrario che i lavori di manutenzione delle navi Costa saranno effettuate da altri cantieri. Numerose notizie in proposito sono comparse nella rassegna stampa Costa. Ci mancherebbe solo questo per completare la Caporetto di Genova !
Victoria con l'aggiunta dei balconi è migliorata molto esternamente. Per me comunque avrebbero duvuto posizionare più in basso il ponte di comando. Sempre una bella nave comunque !
NicolaFank ha detto:Per me la Costa Victoria prima dell'installazione dei balconi era la nave più bella esternamente.Ora con i balconi sarà migliorata strutturalmente ma sicuramente la linea esterna non è di certo il massimo...
Rodolfo ha detto:Italian Cruiser ha detto:Belle foto davvero, complimenti a Rodolfo ! Victoria è la nave più grande della flotta Costa a poter entrare in cantiere a Genova. Da tempo Foschi ha chiesto un adeguamento dei bacini portuali genovesi, annunciando in caso contrario che i lavori di manutenzione delle navi Costa saranno effettuate da altri cantieri. Numerose notizie in proposito sono comparse nella rassegna stampa Costa. Ci mancherebbe solo questo per completare la Caporetto di Genova !
Victoria con l'aggiunta dei balconi è migliorata molto esternamente. Per me comunque avrebbero duvuto posizionare più in basso il ponte di comando. Sempre una bella nave comunque !
Non mi sembra ci sia lo spazio fisico per l'ampliamento dei bacini, se non rivoluzionando completamente la fisionomia di quella parte del porto. La prua del Victoria arrivava praticamente ai cancelli del cantiere, e allungarlo lato mare, impensabile. Basta guardare dalle foto l'accesso del Victoria, è di traverso rispetto all'asse del bacino. Senza considerare l'allargamento, a discapito dei bacini più piccoli confinanti.
Abbiamo proprio dei gusti completamente diversi insomma...eugeniod1995 ha detto:a me costa victoria con i balconi mi fa vomitare, senza ancora di più :!: :!: :!:
Italian Cruiser ha detto:Rodolfo ha detto:[quote="Italian Cruiser":fa8c9]Belle foto davvero, complimenti a Rodolfo ! Victoria è la nave più grande della flotta Costa a poter entrare in cantiere a Genova. Da tempo Foschi ha chiesto un adeguamento dei bacini portuali genovesi, annunciando in caso contrario che i lavori di manutenzione delle navi Costa saranno effettuate da altri cantieri. Numerose notizie in proposito sono comparse nella rassegna stampa Costa. Ci mancherebbe solo questo per completare la Caporetto di Genova !
Non mi sembra ci sia lo spazio fisico per l'ampliamento dei bacini, se non rivoluzionando completamente la fisionomia di quella parte del porto. La prua del Victoria arrivava praticamente ai cancelli del cantiere, e allungarlo lato mare, impensabile. Basta guardare dalle foto l'accesso del Victoria, è di traverso rispetto all'asse del bacino. Senza considerare l'allargamento, a discapito dei bacini più piccoli confinanti.
NicolaFank ha detto:Abbiamo proprio dei gusti completamente diversi insomma...eugeniod1995 ha detto:a me costa victoria con i balconi mi fa vomitare, senza ancora di più :!: :!: :!:
La linea della Costa Victoria mi piaceva moltissimo soprattutto per quella bellissima vetrata di prua inusuale per moltissime navi da crociera.
persistenzaretiniKa ha detto:costa olympia??? sarebbe dovuta essere la gemella di victoria??? mi sonos empre chiesta come mai la vicotria non avesse una gemella. ma come mai se la sono venduta prima di finirla lasciando da sola "viky"???