• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[FOTO] 100 Anni Lancia International Meeting - Torino 9-9-06

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao Cari

Ed ecco le 249 foto del bellissimo raduno Lancia in oggetto... (se qualcuno le
vuole in altissima risoluzione basta chiedere)

ecco il link della presentazione fotografica:

http://cid-6570d04a3672f005.skydrive.li ... %7C6?ref=1

Mentre qui ci sono i 5 tronconi di 50 foto l'uno

http://drpianale.spaces.live.com/blog/c ... 2034.entry

http://drpianale.spaces.live.com/blog/c ... 2033.entry

http://drpianale.spaces.live.com/blog/c ... 2032.entry

http://drpianale.spaces.live.com/blog/c ... 2031.entry

http://drpianale.spaces.live.com/blog/c ... 2030.entry

el tapa ha detto:
[quote="Dr. Pianale":eb645]
NicolaFank ha detto:
Bellissime foto Cristian...quanto vorrei essere stato li... :cry:

Grazie!

Se ti sono piaciute d'ora in poi farò altri post fotografici del genere anche qui. :-)

Si bella idea Doc !!![/quote:eb645]

Grazie....

Domanda.....preferite le macchine d'epoca e classiche o quelle sportive?

Basta chiedere..... :D

Dr. Pianale ha detto:
NicolaFank ha detto:
Bellissime foto Cristian...quanto vorrei essere stato li... :cry:

Grazie!

Se ti sono piaciute d'ora in poi farò altri post fotografici del genere anche qui. :-)
C'è anche la mitica Lancia Delta HF...e la Thema...La Stratos....peccato che oggi la Lancia non riesca più a fare auto del genere...

Dr. Pianale ha detto:

Rievocano in me anni passati, diciamo metà anni '70 ed '80, quando ero un abitueè del mondiale rally. Mai mancato ad una speciale al Turinì, ho assistitito a diversi Sanremo, ad un RAC, ad un rally dell'Acropoli ed a un Mille Laghi. Ho visto impegnati i più grandi piloti da rally di tutti tempi e correre auto divenute un mito. Poi è arrivata la trazione integrale ed è finito lo spettacolo. Auto velocissime con una trazione incredibile ma addio ai "traversi" di centinaia di metri ed ai "pendolini" per far controsterzare le trazioni anteriori. Splendide le foto ma mi è sfuggita o non c'era neppure una Delta S4?
cIAO

essepi2 ha detto:
Dr. Pianale ha detto:

Rievocano in me anni passati, diciamo metà anni '70 ed '80, quando ero un abitueè del mondiale rally. Mai mancato ad una speciale al Turinì, ho assistitito a diversi Sanremo, ad un RAC, ad un rally dell'Acropoli ed a un Mille Laghi. Ho visto impegnati i più grandi piloti da rally di tutti tempi e correre auto divenute un mito. Poi è arrivata la trazione integrale ed è finito lo spettacolo. Auto velocissime con una trazione incredibile ma addio ai "traversi" di centinaia di metri ed ai "pendolini" per far controsterzare le trazioni anteriori. Splendide le foto ma mi è sfuggita o non c'era neppure una Delta S4?
cIAO

maurizio sono anche io patitissimo di rally...ti prego qualche foto!!!!!!!!!!cavolo hai assistito ai piu' bei rally del mondo...e credo che il mille laghi li superi tutti!!!complimenti!!!

lucamarix2005 ha detto:
essepi2 ha detto:
Dr. Pianale ha detto:

cIAO

maurizio sono anche io patitissimo di rally...ti prego qualche foto!!!!!!!!!!cavolo hai assistito ai piu' bei rally del mondo...e credo che il mille laghi li superi tutti!!!complimenti!!!

Il mille laghi era suggestvo perchè era l'unico con quelle cratteristiche ma la speciale al Turinì è la cosa che mi ha sempre affascinato di più.
Ormai non li seguo più da anni. Li ho seguiti intensamente negli anni citati ma non possiedo foto perchè non avevo l'abitudine di farne. Avevo comprato molte video cassette della CineHolliwood, relative ai rally mondiali di quegli anni ma al momento del trasferimento nella nuova casa ho fatto una selezione, ora direi maledetta, gettando via tutto qunto mi sembrava ormai vecchio. Conservo però ancora vivissime le immagini che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo.
Ciao

essepi2 ha detto:
Dr. Pianale ha detto:

cIAO

Grande Maurizio!!!

S4......non mi pare.... c'erano delle 037...