Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente ho prenotato la mia crociera con Oasis OFT!!!!!
Si parte il 15 giugno 2013 per i Caraibi orientali!!!!
In verità parto il 7 giugno, faccio New york, Orlando, Miami e crociera ai Caraibi!!!
Credo ottimo viaggio di nozze!!
Sono appena rientrato.
Si, ho visto le partite (anche la finale di coppa italia).
Comunque grazie per la risposta (l'ho letta solo ora).
Complimenti per la prenotazione, bella avventura
Giusri a te quanto manca?
...visto che i ricordi sono ancora freschi...
.....e noi partiremo a fine marzo.......
.....ma due righe e due foto?
Sono rientrato da una crociera sull'Oasis effettuata a capodanno, caraibi est. La crociera, inserita in un contesto di viaggio ben più ampio, è stata una settimana interessante per conoscere la realtà di questo gigante dell'ingegneria navale. Senza pecche la gestione RCCL, la crociera invece è decisamente sacrificata sugli scali ed è adatta a chi vuole dedicarsi alla nave e alle sue amenità, già ben note. Sinceramente non ho provato a bordo quell'entusiasmo generale che mi aspettavo, anche se il livello di servizi e qualità generali mi è apparso più alto di quanto sperimentato sulle compagnie italiane (17ma crociera). Incontestabilmente unica l'area del Central Park, in seconda posizione la Boardwalk. Il resto, analogo in tutte le altre meganavi moderne, ma ovviamente più grande e diversificato. Soprattutto mi è mancata un'area centrale dedicata alle classiche feste-serate-happening all'aperto, intorno alle piscine, col contatto visivo del mare. Lo trovo un classico imprescindibile nel layout di una nave da crociera, ma sono un romantico. Anche per questo non mi ha entusiasmato la Royal Promenade, dove invece si svolgono i principali momenti collettivi, al coperto, peraltro struttura eccellente a livello scenografico e tecnologico in senso assoluto. Segnalo comunque che la nave era al completo e che mai si è avuta la sensazione di affollamento, mai code, tranne qualche attesa per il My Time Dining. A livello di hotellerie, tutto perfetto.