Ciao ragazzi! Non lo nego, uno dei miei sogni nel cassetto è quello di fare una crociera extralarge.. parlo di quelle da 28-30 giorni!! La mia curiosità è proprio quella di capire come si diventa dopo un mese di navigazione su una nave, cosa si prova, come ci si inizia a comportare con il crew, ecc. ecc.
Ho già pensato che il primo giorno di pensione mi recherò in una agenzia e andrò subito a prenotare... peccato che manchino davvero un bel po di anni! Come dite saranno le navi nel 2050?!
Volevo sapere se qualcuno di voi ci è mai stato oppure ha notizie di qualcuno che lo ha fatto! Se per ora nn posso permettermi di partire almeno fatemi viaggiare un po con la fantasia!
Ciao a tutti! E buone crociere!
Ho già pensato che il primo giorno di pensione mi recherò in una agenzia e andrò subito a prenotare... peccato che manchino davvero un bel po di anni! Come dite saranno le navi nel 2050?!
Volevo sapere se qualcuno di voi ci è mai stato oppure ha notizie di qualcuno che lo ha fatto! Se per ora nn posso permettermi di partire almeno fatemi viaggiare un po con la fantasia!
Ciao a tutti! E buone crociere!