• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Difficoltà di collegamento

Rodolfo

Super Moderatore
Una curiosità; succede anche ad altri di aver difficoltà di collegamento con il Forum? Io, di solito, trasmetto da due postazioni diverse e da diversi punti della città. Da domenica l'accesso, in certi momenti, è estremamente lento; le pagine si bloccano e compare la scritta dell'impossibilità di raggiungere il collegamento. L'accesso a qualsiasi altra pagina web di internet funziona normalmente senza problemi.
Ciao, ciao.

Re: Difficoltà di collegamento

succede anche a me la stessa identica cosa,e pensavo che fosse un problema sulla mia linea o sul mio pc,mi da questi problemi specie di lentezza anche adesso.

Anche io trovo problemi.
Entrare nel forum non ho problemi, ma poi lo trovo lento quando apro un argomento. Lento anche quando rispondo.
Prima invece era spettacolare, tutto velocissimo.

Cambiando tema, ho bisogno un nuovo programma per mettere foto nel forum, quello che usavo prima io, adesso non funziona piú ( Image Shack )

Un saluto.

idem
le pagine si aprono molto lentamente
in più dopo fatto il login, devo chiudere e riaprire perchè non mi fa andare avanti
in pratica la pagina è morta

Ho riscontrato anch'io il problema, attribuendolo alla mia connessione, ma, a quanto vedo, erroneamente. Talvolta, ed è la cosa più sconveniente, si arresta dopo aver steso il testo di un messaggio, perdendolo e dovendo pertanto riscrivere tutto da capo.

Ciao Magallano.

si arresta dopo aver steso il testo di un messaggio, perdendolo e dovendo pertanto riscrivere tutto da capo.

Mi é successo oggi e sono corto di tempo. Ne ho detto tante di quelle porcate nel mio dialetto !!!

Un saluto.

per ora tutto ok, ma ieri sera ho avuto parecchi problemi... :roll:

Anche per me è molto lento!!
Credo che ci stiano lavorando, un pochino di pazienza e sarà meglio di prima!!! :wink:

E' un problema di tutti e francamente non abbiamo individuato la soluzione.
Ho qualche sospetto ma niente di che.

Comunque capita solo ogni tanto, vero?
Nel senso che avete il problema, il forum vi risulta irraggiungibile, ma dopo torna normale più o meno alla stessa velocità di prima, giusto?

oggi intorno a mezzanotte il forum è diventato irragiungibile per me per circa un quarto d'ora, poi è ripartito ma lento, molto lento.
Poi quando vado a fare il logout è già la seconda volta che mi da questo messaggio:
"Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'phpbb_sessions' is marked as crashed and should be repaired [1194]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste."

amartoni ha detto:
oggi intorno a mezzanotte il forum è diventato irragiungibile per me per circa un quarto d'ora, poi è ripartito ma lento, molto lento.
Poi quando vado a fare il logout è già la seconda volta che mi da questo messaggio:
"Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'phpbb_sessions' is marked as crashed and should be repaired [1194]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste."

mi sembra giusto che siate informati
stamane per oltre mezz'ora, aprendo la pagina, ogni volta che provavo a logarmi, mi dava il messaggio di cui sopra
adesso sono riuscita a connettermi ma è molto più lento di ieri
per aprire questa pagina, ho avuto il tempo di leggere la mia posta
mi sa tanto, che...................

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, in particolare ieri nel primo pomeriggio più di una volta non sono riuscito a connettermi, poi le cose sono andate meglio ma sempre con molta lentezza.

VaLyUS ha detto:
Nel senso che avete il problema, il forum vi risulta irraggiungibile, ma dopo torna normale più o meno alla stessa velocità di prima, giusto?

Ieri è stato così più o meno tutto il giorno. La pagina era sempre raggiungibile, ma tutto molto lento.
Stamattina a parte un messaggio di errore alle 8 ... ora va tutto ok come il solito

VaLyUS ha detto:
E' un problema di tutti e francamente non abbiamo individuato la soluzione.
Ho qualche sospetto ma niente di che.

A me non diventa mai del tutto irraggiungibile, solo procede lentamente, talvolta da errore ma ridigitando l'indirizzo torna a funzionare subito. Sono solo momenti, stamani, ad esempio, va molto bene. Possa essere un problema vincolato all'affluenza?

Gli errori SQL adesso mi appaiono anche nella navigazione interna al forum, non solo al login/logout

amartoni ha detto:
Gli errori SQL adesso mi appaiono anche nella navigazione interna al forum, non solo al login/logout

Vedo chei problemi sono molto diversi gli uni dagli altri.. Io non ho mai rscontrato problema in fase di login e logout..