Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ripeto cara reclalusi che se occupi una GS,una PS una suite o una minisuite con o senza balcone avrai gli stessi privilegi.reclalusi ha detto:mi sono rimaste poche ore alla scadenza della opzione fatta per la crociera colori del mediterraneo con costa mediterranea del 24 novembre volevo provare la goduria delle suite ma non riesco a sapere perchè nelle mini suite nn ci nsono gli stessi privilegi che ci sono nelle gs ps ecc...se qualcuno che le ha provate tutte mi volesse aiutore a decidere sarei felice........grazie la mia opzione è per 8264 sulla mediterranea
Si sarà sbagliata con un'altra compagnia....tranquillareclalusi ha detto:grazie nicola per avermi risposto e scusa se ho insistito ma devo pensare che le signorine che rispondono alle prenotazioni nn sono molto informate visto che lei mi ha detto che nn hanno gli stessi privilegi ....boh pazienza
Su Concordia, Serena, Fortuna e Magica sinceramente non so se le minisuite godano di privilegi.reclalusi ha detto:hai ragione generale in un primo momentoavevo optato per costa serena "panorami d'oriente" mini suite con balcone ma quando ho chiesto se c'erano delle diversità tra le varie tipologie mi è stato detto di si che le mini suite appunto nn hanno gli stessi privilegi allora ho cambiato.....ora però dopo aver visto il nuovo calendario penso cambierò ancora!!!!!!credo che tu le abbia provate tutte (le suite) sapresti dirmi le varie differenze? anticipatamente ringrazio
reclalusi ha detto:per quello che so (che mi è stato detto dalle sig costa)la minisuite nn usufruisce di tutti i privilegi riservati alle suite, gransuite ecc ecc... ma è considerata una cabina esterna più grande!!nn riesco a capire il perchè mah!!!!ti consiglio di chiedere bene in costa al numero verde
Avrai gli stessi privilegi della Grand Suite...solamente non avrai il balcone ma 2 grandi finestre a parete.Comunque te lo assicuro...le minisuite sono fantastiche!Vai tranquilla.Se puoi opta per una suite che è più grande..Chiara ha detto::? Allora....la mia prenotazione per Dubai comincia subito con dei problemini, pare che gli operatori Costa mi abbiano dato una cabina che invece era già stata opzionata.... :roll: vabbè....
Risultato, ora ho una minisuite invece che una gran suite![]()
La nave è la Romantica....a parte il balcone di cui non usufruirò e che non hanno neanche le suite...quali differenze nel servizio?