Avete notato che il blog della Serena http://www.costaserena.net/blog/index.php/116/ si è trasferito su
http://blog.nataleincrociera.it/
http://blog.nataleincrociera.it/
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fragolina ha detto:Ah bravi!e io che aspettavo riaprissero quello...certo non è che mi tiravo i capelli ma...mi piaceva e poi,ho conosciuto lì questo bellissimo forum...ma tu come l'hai trovato?
VaLyUS ha detto:Bel blog, se scrivi un post ragionando sulla compagnia te lo censurano, se scrivi che la Costa è mitica è tutto ok..
Continuerò ad utilizzarlo come strumento di pubblicità, senza leggere tutte le scemenze che vengono scritte.
persistenzaretiniKa ha detto:lo sto seguendo e lo trovo allucinante, in linea col target al quale è destinato sia il film che la nave. e poi quel terribile messaggio di commiato "qui Serena a voi blog" da tv locale, davvero non lo sopporto, che ne pensate? Era molto meglio quello gestito da deaserena
persistenzaretiniKa ha detto:nell'intervento col video di de sica, la moderatrice h a invitato gli utenti a descrivere le sensazioni all'imbarco di qualsiasi nave per confrontarel. lo pubblicheranno???
ve lo incollo
"navigo da veramente tanti anni, credo di aver fatto almeno 8 crociere con costa, allegra, riviera, victoria, classica, fortuna. l’allegra è molto piccola ma molto carina, molto elegante, la classica è la più amata in assoluto dai crocieristi che cercano un ambiente raffinato, la victoria è abbastanza grande e può essere considerata l’erede della classica in quanto ad ambiente e stile,diciamo che la victoria è stata l’ultima nave a potersi definire di stile italiano. la fortuna è stata la nave più brutta che abbia mai visto, odio lo stile di farcus, è alienante, angosciante, opprimente. volevo scendere!"
Il tuo commento è in attesa di verifica.
io credo di no
Ti hanno risposto ?persistenzaretiniKa ha detto:eh invece me lo hanno pubblicato. reazione interessante...
canzius ha detto:Secondo me ti annullano anche la Perl Card