Si peggiora? Preferivi qualche mese fa allora.Parlato adesso con operatore Costa Crociere, si i tamponi all'imbarco gratuti non ci sono piu'! Ora devi pagarti un antigenico in farmacia entro le 48 ore! invece di migliorare qua si peggiora![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si peggiora? Preferivi qualche mese fa allora.Parlato adesso con operatore Costa Crociere, si i tamponi all'imbarco gratuti non ci sono piu'! Ora devi pagarti un antigenico in farmacia entro le 48 ore! invece di migliorare qua si peggiora![]()
Ma cosa cambia.Anche prima dell'imbarco si portava un test negativo ed era a carico dell'ospite.Scusate ma non mi riferivo al tampone! Mi riferivo al servizio! Che da grauito, lo metti a pagamento mah!
Per Costa non serviva un tampone precedente l’imbarco.Ma cosa cambia.Anche prima dell'imbarco si portava un test negativo ed era a carico dell'ospite.
Sono d'accordo con te.Per Costa non serviva un tampone precedente l’imbarco.
Comunque Costa ha speso in 2 anni milioni di euro per l’organizzazione che permetteva i tamponi all’imbarco, io li avrei messi a pagamento gia’ da subito…non credo che qualche euro potesse cambiare la vita!
Sei sicura? Ma per andare in Turchia dovrebbe essere sufficiente la carta d’identità, quindi non capisco perché chiedano il passaporto….Attenzione pero':Se scendi con escursione compagnia navale va bene la carta di identità, se scendi in autonomia prima dell'imbarco nave ti chiedono il passaporto.
Anche il Tunisia è così.Sei sicura? Ma per andare in Turchia dovrebbe essere sufficiente la carta d’identità, quindi non capisco perché chiedano il passaporto….
Forse è il caso che ci spostiamo sotto Turchia?
Aha perfetto.Ho chiesto direttamente a Costa e mi dicono che non ci sono problemi con CI
Aha perfetto.
Grazie per averlo precisato.
Miryam io prima del covid perciò 2019 sono stato a Istanbul e in aeroporto era sufficiente la carta di identità. Comunque se è cambiato qualcosa basta chiedere al MAE.Aha perfetto.
Grazie per averlo precisato.
Ho chiesto direttamente a Costa e mi dicono che non ci sono problemi con CI
Buongiorno Essepi!! Posso approfittare della tua esperienza, riguardo il cambio itinerario che hanno fatto su Kusadasi? ( arrivo alle 8.00 di mattina e ripartenza dal porto alle 7.00 di mattina del gg dopo, rispetto al primo itinerario arrivo alle 18.00 e ripartenza alle 18.00 del giorno dopo). Il primo itinerario era perfetto!!Ho chiesto a chi si e’ imbarcato ieri su Venezia ad Istanbul: imbarcato con carta di identita’.
Probabilmente hanno ottimizzato i tempi di sosta e navigazione.Buongiorno Essepi!! Posso approfittare della tua esperienza, riguardo il cambio itinerario che hanno fatto su Kusadasi? ( arrivo alle 8.00 di mattina e ripartenza dal porto alle 7.00 di mattina del gg dopo, rispetto al primo itinerario arrivo alle 18.00 e ripartenza alle 18.00 del giorno dopo). Il primo itinerario era perfetto!!
Secondo la tua esperienza perché scelgono di stare al porto tutta la notte per poi ripartire subito di prima mattina, che tanto nessuno credo scenda alle 5 prima di riprendere la navigazioneA parte la modifica un po' strana, a livello economico non converrebbe allora alla compagnia stare in navigazione a basso regime la notte? Scusate il fuori topic ma questo cambiamento mi ha un po' delusa ma soprattutto non ne capisco la logica... grazie e buona giornata a tutti!!!