• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere in regalo

mariaefiglio

Active member
vi è mai capitato di trovare la lista di nozze degli sposi in agenzia di viaggi, e magari proprio una crociera?
a me, adesso
proprio ora mio marito a chiuso una conversazione con un suo amico di cui si sposa il figlio, con una ragazza pugliese, e dato che nell'invito non abbiamo trovato aggiunto un posto dove fosse depositata la lista nozze, abbiamo chiesto
la risposta?
se vi fa piacere, l'unico regalo che gli sposi hanno scelto è la crociera di nozze e gli invitati possono acqistarne una parte, versando all'agenzia quanto intendono regalare
sollecitato da me mio marito ha chiesto numi
allora:
i ragazzi sposano il 4 ottobre, anche per questo non potrò essere dei vostri nella nostra terza crociera, e hanno scelto come viaggio di nozze la Polinesia, quindi partiranno per Papeete il 6 ottobre per imbarcarsi sulla Tahitian Princess il 9 ottobre per 14 gg di crociera nei posti più belli del pianeta, durante detta crociera si fermeranno per un'estenzione di una settimana a Bora Bora quindi riprenderanno la crociera e dunque il ritorno a casa dopo 25 gg di vacanza (poveri figli)
costo del tutto:
3.620 euro a persona in mini suite
2.960 euro a coppia l'estenzione
1.500 euro a persona escursioni varie
1.250 euro a coppia spese varie preventivate
fatevi voi un pò di conti
allora che ne pensate?
intanto l'agenzia appena ricevuto il denaro di regalo. sarà così gentile da inoltrare un bigliettino d'auguri ai felici sposi a nome nostro
EVVIVA

Re: crociere in regalo

Ciao, Maria, mi è capitato diverse volte, di fare il regalo agli sposi tramite agenzia viaggi.
Anche per il prossimo matrimonio, al quale sarò invitata a Roma il 27/9, gli sposi hanno scelto un bellissimo viaggio di 3 settimane in Australia , Nuova Zelanda, ormai è uso comune, fin'ora però, mai partecipato a liste nozze per crociere, ma è solo un dettaglio.
A presto Ro.

caspita
per me è la prima volta e sinceramente sono rimastà un pò interdetta, ma se è quasi di uso comune vuol dire che ci adattiamo
e felici loro
magari si sarebbe usato quando ho sposato io!!!!!!!!!!

Anche io andrò ad un matrimonio questo mese e come regalo hanno scelto una crociera, è la seconda volta che mi capita!!!

mio fratello che si sposa il 25/10 ha fatto la lista di nozze sia tradizionale che in agenzia di viaggio........va negli USA !!!!!!!! e praticamente il viaggio è già tutto pagato
Per una mia collega invece siamo riusciti a regalarle a sopresa dei servizi peciali e delle escursioni con costa ....è stato un pò complicato , ma stressando a dovere le ragaxzze del n. verde ci siamo riusciti........
questo è un servizio da consigliare alla costa.........poter prenotare cose a sopresa per gli sposi tramite loro!!!!!!!!!

Si , è una prasi normale la lista nozze in agenzia per un viaggio , o una crociera , si fa già da anni !