Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A molti piaceva...c'era sempre la coda!alex8846 ha detto:sarà che non ha fatto molto successo!
messalina ha detto:A molti piaceva...c'era sempre la coda!alex8846 ha detto:sarà che non ha fatto molto successo!![]()
bibilica ha detto:Non sarà che la Luminosa tende a conquistare l'attenzione ad un certo tipo di crocieristi che non hanno interessi per il toboga ?!
Confermiamoalex8846 ha detto:delle navi msc nessuna ha il toboga? confermate?
bravo!la penso anche io come te!gia per wuanto riguarda la syddivisione della cabine, poi il fatto della non presenza di toboga.. :wink: concordo!!! :wink:marco1978 ha detto:bibilica ha detto:Non sarà che la Luminosa tende a conquistare l'attenzione ad un certo tipo di crocieristi che non hanno interessi per il toboga ?!
Sì, può essere. Infatti sul toboga, oltre al sottoscritto, c'erano sempre solo ragazzini molto giovani, per non dire bambini.
Forse il toboga lo lasciano nelle meganavi che fanno i classici giri settimanali nel Mediterraneo, dedicati prevalentemente alle famiglie, attirate dalle numerose offerte tipo "ragazzi gratis".
Costa Luminosa, effettivamente, almeno stando a ciò che è stato ribadito più volte dalla compagnia, vuole distinguersi per la ricercatezza degli itinerari, quindi anche per un diverso tipo di clientela, come dici tu.
A questo non avevo pensato.
Ciao
nicr ha detto:Passando per Marghera mi è sembrato di avere intravisto i due fumaioli a poppa e da li credevo sarebbe partito il toboga! Mi sarò sbagliato!
gbuccino ha detto:guardando la tipologia di cabine e gli itinerari proposti non credo che serva molto il toboga.. poi se lo dovessero mettere!