• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna : "Le terre dei Vichinghi" 07/07/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milioti83

New member
Eccoci tornati dalla mia prima crociera.

Cercherò di raccontare con immagini il viaggio che ci ha portati alla scoperta dei Fiordi Norvegesi

1dc9ec599dc3154c958ef66ac6bc2bc8_zpsc0a8c5a7.jpg

Ciao, grazie per questo inizio di diario.
Che impressioni hai avuto in merito alla Costa Fortuna?

Buon proseguimento.

Un saluto

Bentornato!
Che sogno i fiordi vero?
Allora com'è andata?Sei rimasto soddisfatto di questa tua prima esperienza?
Non tenerci sulle spine...

Eccomi!!
Scusate le mie risposte a singhiozzo ma le ferie sono finite.... È il lavoro ricominciato..

Il viaggio nei fiordi e' stato fantastico e indimenticabile.
La COSTA FORTUNA mi è piaciuta ma confermo quanto letto qui nel forum: qualche segno dell'età si vede...
Non ho termini di paragoni in quanto è stata la mia prima crociera (e non sarà l'ultima...)
Nei post seguenti posterò i today e le foto in ordina cronologico.

GIORNO 2 - Navigazione

27037feb7745446e42d87826cf09580f_zpsde28ddd9.jpg

La giornata e' dedicata ad esplorare la nave, mangiare (si mangia a tutte le ore) e dormire.

La foto simbolo della giornata:

11a453f689b254f783ce31f9226d5f36_zps581fca3d.jpg

Ciao ti seguo con trepidante attesa, sono a -3 dall'imbarco sulla stessa nave. Come sono le temperature a terra. Come Brescia ad aprile?
Grazie

Grazie per le info.
Al momento ho prenotato con costa quella che va da geiranger ad hellisit (si scrive così?) Oslo con visita all'ice bar.
Ti ricordi l'ora del primo turno di cena?

Grazie per le info.
Al momento ho prenotato con costa quella che va da geiranger ad hellisit (si scrive così?) Oslo con visita all'ice bar.
Ti ricordi l'ora del primo turno di cena?

Io ho fatto solo quella da geiranger ad hellisit (bella escursione) per il resto sono stato in fai da te.

Il primo turno e' alle 18.30 e il secondo 20.30

Anticipano sempre di più lo scorso anno il primo turno era alle 19, poi a Pasqua alle 18:45 e ora 18:30. Tra poco faranno turno unico con la merenda. Chiederò lo spostamento al secondo.
Grazie

ciao mi sembra di leggere dal today che la discesa con la lancia in autonomia è dalle ore 9:30, siccome volevo organizzarmi da sola per l'escursione a Geiranger avevo bisogno di capire l'orario e il termine ultimo per il ritorno in nave. Grazie mille

ciao mi sembra di leggere dal today che la discesa con la lancia in autonomia è dalle ore 9:30, siccome volevo organizzarmi da sola per l'escursione a Geiranger avevo bisogno di capire l'orario e il termine ultimo per il ritorno in nave. Grazie mille

Non ti riesco ad aiutare in quando ho partecipato all'escursione " da Geiranger ad ellesylt" con costa e sono rientrato ad ellesylt.

A Geiranger non c'è molto da vedere... Se ti posso consigliare, opta per l'esclusione con costa ( e' stata l'unica che ho fatto)

Non ti riesco ad aiutare in quando ho partecipato all'escursione " da Geiranger ad ellesylt" con costa e sono rientrato ad ellesylt.

A Geiranger non c'è molto da vedere... Se ti posso consigliare, opta per l'esclusione con costa ( e' stata l'unica che ho fatto)

Nel today del giorno seguente c'è scritto:

Ore 14.30 tutti a bordo (ultima lancia da terra)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.