Username: fabridal
Armatore: Costa Crociere
Nome Nave: Costa Concordia
Nome Crociera: Magico Mediterraneo, Spagna-Portogallo
Data Partenza: 17/12/2007
Porto di imbarco: Civitavecchia
Porto di sbarco: Civitavecchia
Giorni di crociera: 10
Occupazione nave: Piena
Crociere fatte(esclusa questa):
voti (da 0 a 10) 8
Voto servizi a terra ed eventuali transfert: 8
Voto servizi alberghieri: 9
Voto ristorazione e bar: 8
Voto gastronomia: 9
Voto attività di bordo: 6
Voto organizzazione nave: 8
Voto nave: 9
Una crociera fantastica...un sogno galleggiante...senza accorgersene, si gira l'Europa....alla fine si fa fatica a tornare agli equilibri di sempre...
Nostro giro:
17 Civitavecchia
18 Savona
19 Barcellona
20 Alicante
21 Cadice
22 Lisbona
23 Gibilterra
24 Malaga
25 Navigazione
26 Civitavecchia
La concordia è una nave fantastica, enorme, completa...forse un pò dispersiva a livello di gente...età media comunque per quanto riguarda i ragazzi, al di sotto dei 18 anni...Animazione diversa da quella del villaggio, nn so se è una caratteristica dell'animazione costa ma un pò sotto tono...Servizio perfetto...i nostri amici indonesiani del ristorante sono stati magnifici...pranzi,cene,self service....mangiare a volontà...e nei ristoranti portate ottime...
la palestra è stata maginifica...attrezzi all'ultimo grido...ogni pomeriggio facevo le mie 2-3 ore di palestra in totale relax...bè fare addominali sotto le vetrate col mare di fronte nn ha eguali....correre sul tappeto guardando l'orizzonte...mamma mia....
Navigazione perfetta....molto stabile la Concordia...e poi...farsi il giro d'Europa senza rendersene conto...mi pare il comandante fosse Giuseppe Russo...
guardate....credo scriverò tutto a puntate...impossibile scrivere tutto in una volta....speriamo in questa discussione si aggiungano compagni di avventura....a presto le foto
Armatore: Costa Crociere
Nome Nave: Costa Concordia
Nome Crociera: Magico Mediterraneo, Spagna-Portogallo
Data Partenza: 17/12/2007
Porto di imbarco: Civitavecchia
Porto di sbarco: Civitavecchia
Giorni di crociera: 10
Occupazione nave: Piena
Crociere fatte(esclusa questa):
voti (da 0 a 10) 8
Voto servizi a terra ed eventuali transfert: 8
Voto servizi alberghieri: 9
Voto ristorazione e bar: 8
Voto gastronomia: 9
Voto attività di bordo: 6
Voto organizzazione nave: 8
Voto nave: 9
Una crociera fantastica...un sogno galleggiante...senza accorgersene, si gira l'Europa....alla fine si fa fatica a tornare agli equilibri di sempre...
Nostro giro:
17 Civitavecchia
18 Savona
19 Barcellona
20 Alicante
21 Cadice
22 Lisbona
23 Gibilterra
24 Malaga
25 Navigazione
26 Civitavecchia
La concordia è una nave fantastica, enorme, completa...forse un pò dispersiva a livello di gente...età media comunque per quanto riguarda i ragazzi, al di sotto dei 18 anni...Animazione diversa da quella del villaggio, nn so se è una caratteristica dell'animazione costa ma un pò sotto tono...Servizio perfetto...i nostri amici indonesiani del ristorante sono stati magnifici...pranzi,cene,self service....mangiare a volontà...e nei ristoranti portate ottime...
la palestra è stata maginifica...attrezzi all'ultimo grido...ogni pomeriggio facevo le mie 2-3 ore di palestra in totale relax...bè fare addominali sotto le vetrate col mare di fronte nn ha eguali....correre sul tappeto guardando l'orizzonte...mamma mia....
Navigazione perfetta....molto stabile la Concordia...e poi...farsi il giro d'Europa senza rendersene conto...mi pare il comandante fosse Giuseppe Russo...
guardate....credo scriverò tutto a puntate...impossibile scrivere tutto in una volta....speriamo in questa discussione si aggiungano compagni di avventura....a presto le foto