• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cosa trovo in cabina?

alicealice

New member
Partirò tra settimane su msc armonia ed è la mia prima crociera :) vorrei capire cosa troverò in cabina!
in particolare mi domandavo:
- c'è un piccolo frigo (frigobar etc) che eventualmente possa ospitare anche cose mie?
- c'è una cassaforte?
- ci sono accappatoi-asciugamani-ciabattine? ogni quanto vengono cambiati?
- c'è il phon?
- altro equipaggiamento di sorta?

Sono in una cabina interna di categoria 2 :D very low!

Chiedo scusa in caso avessi sbagliato luogo della discussione, o ce ne fosse un'altra simile, chiedo allo staff di linkarmi le discussioni di riferimento in caso, al posto di chiudere semplicemente la discussione...

Grazie a tutti :)

ciao
per curiosità quando parti? io parto il 15 giugno con msc armonia...
per quanto riguarda la cabina,se funziona come sulle navi costa,troverai
il phon,il frigo dove puoi mettere cose tua,non troverai le ciabattine,troverai
la tv interattiva(ovvero che oltre ai canali di mezzo mondo ci sono i canali msc
dove ti fanno vedere le escursioni le web cam e controllare il saldo della carta msc)
troverai la cassaforte e ogni volta che esci e metti alla maniglia il cartello di riordinare la
cabina,al tuo rientro trovi tutto in ordine...
se parti quando me ci troveremo a bordo...ciaooooooooo!!!!!

ciao
per curiosità quando parti? io parto il 15 giugno con msc armonia...
per quanto riguarda la cabina,se funziona come sulle navi costa,troverai
il phon,il frigo dove puoi mettere cose tua,non troverai le ciabattine,troverai
la tv interattiva(ovvero che oltre ai canali di mezzo mondo ci sono i canali msc
dove ti fanno vedere le escursioni le web cam e controllare il saldo della carta msc)
troverai la cassaforte e ogni volta che esci e metti alla maniglia il cartello di riordinare la
cabina,al tuo rientro trovi tutto in ordine...
se parti quando me ci troveremo a bordo...ciaooooooooo!!!!!

Tutto corretto tranne la tv interattiva .. quall manca c'è solo la tv tradizionale

Un saluto

ciao! io partirò la settimana dopo accidenti! potremmo quasi incrociarci ahahaha ;D ma tu hai qualche informazione su ghythion? sono super organizzata per tutto ma su questa tappa non ho mezza informazione e non so cosa fare :(

ciao alicealice
purteoppo no...so solo che si trova vicino a Sparta ma non so niente,mi piace il fatto di poter andare a visitare sparta...tu per le altre destinazioni come ti sei organizzata...racconta

ciao a tutti :O)
Anche io sono in partenza con armonia ma il 24 agosto....
Su gythion aspetto i vostri commenti al vostro rientro e mi raccomando anche un bel diario dettagliato con tante fotooooo
Noi a corfu abbiamo noleggiato un auto siamo in 4 mentre per kotor stiamo cercando d contattare un taxi driver che con 50/60 euro t fa fare il giro da buvda e st Stefano con sosta a buvda :O)
le altre mete inclusa Cefalonia dove ho passato 10 gg fantastici ha un mare meraviglioso faremo tutte fai da noi :O)
Grazie e scusate se sono uscita un po fuori dall argomento mi sono accodato all ultimo messaggio :p

ciao robur 75 ci vediamo a bordo il 15 ci sarò anche io. mi sono organizzato fai da te e quasi tutto mare cioè così: dubrovnik gita in città, corfù ho noleggiato la macchina x andare a vedere paleokastritza. l'ho noleggiata tramite un sito royal cars corfu' e senza carta di credito la dovrei trovare li al porto al costo di 45 euro. per cefalonia pensavo al mare a makris ghialos con il bus o il taxi. a kotor dobbiamo decidere se la città o la spiaggia di jaz o budva. per gythion c'è un punto interrogativo. so che ci sono diverse spiagge ma non so se vicine o lontane e come sono servite. sparta è lontana e comunque non so com'è. la family comunque preferisce la spiaggia. se hai info fammi sapere. ciao

allora...
sulla costa i teli mare te li danno loro,gli accappatio non ci sono,anche in cabina c'era il telo...
allora ci vediamo a bordo!!!
ciaoo

allora...
sulla costa i teli mare te li danno loro,gli accappatio non ci sono,anche in cabina c'era il telo...
allora ci vediamo a bordo!!!
ciaoo

i teli mare puoi andare prima di sbarcare sul ponte piscine, prenderne quanti ne vuoi e portarli
a terra.
Gli accappatoi non ci sono (almeno per le cabine interne) nelle altre categorie non so dirti.....ma a differenza
dello scorso anno su splendida, dove spesso capitava di vedere persone in giro per la nave
con gli accappatoi, su Armonia non ne ho mai visti.....

ciao a tutti :O)
Anche io sono in partenza con armonia ma il 24 agosto....
Su gythion aspetto i vostri commenti al vostro rientro e mi raccomando anche un bel diario dettagliato con tante fotooooo
Noi a corfu abbiamo noleggiato un auto siamo in 4 mentre per kotor stiamo cercando d contattare un taxi driver che con 50/60 euro t fa fare il giro da buvda e st Stefano con sosta a buvda :O)
le altre mete inclusa Cefalonia dove ho passato 10 gg fantastici ha un mare meraviglioso faremo tutte fai da noi :O)
Grazie e scusate se sono uscita un po fuori dall argomento mi sono accodato all ultimo messaggio :p
Partirò nella stessa data con mia moglie e figlie e con una amica di fiumicino con tre figli ci potremmo incontrare li

Io ho navigato con Divina e Fantasia i teli li registrano e se nn li riconsegni ti vengono addebitati,gli accapatoi sono in cabina non ho mai visto nessuno scendere dalla nave con i teli e tantomeno girare in accapatoio fuori dalla zona piscina.Il 26 riparto con Armonia penso che sia la stessa cosa.

Io ho navigato con Divina e Fantasia i teli li registrano e se nn li riconsegni ti vengono addebitati,gli accapatoi sono in cabina non ho mai visto nessuno scendere dalla nave con i teli e tantomeno girare in accapatoio fuori dalla zona piscina.Il 26 riparto con Armonia penso che sia la stessa cosa.

ti posso garantire che è possibile portare fuori dalla nave i teli.
quest'anno a Cefalonia, nella spiaggia in cui sono andato, era pieno di persone con i teli arancioni
dell'Armonia.....serviva anche per contarci.... :-)