Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non poteva andare più piano?Ovvio che se da Santorini a Momenvasia ce poco tragitto rallenti il più possibile,anche a 8 nodi se tempo permette.E poi perché non arrivare in anticipo come di solito fa msc col le sue navi?non dico alle 2 di notte ma alle 6-6.30 non andrebbe bene?dato il breve tragitto tra Santorini e il porto successivo penso abbia semplicemente voluto perdere tempo...
Non poteva andare più piano?Ovvio che se da Santorini a Momenvasia ce poco tragitto rallenti il più possibile,anche a 8 nodi se tempo permette.E poi perché non arrivare in anticipo come di solito fa msc col le sue navi?non dico alle 2 di notte ma alle 6-6.30 non andrebbe bene?
Carburante sprecato,anche se era a 12 nodi circa.Ma non è che i croceristi rimagono la notte a guardare la navigazione?Non penso.Sinceramente non vedo il problema nel fare qualche miglio in più...arrivare troppo presto non sempre è gradito dai passeggeri...si va in crociera anche per navigare![]()
Per me ha "perso" tempo.
Per quello che ho capito Voyager e' una nave che manovra meglio ad andature medie...e' sempre una nave da guerra da 34 nodi...
No... il progetto militare convertito in nave da crociera, da quanto ne so io, riguarda la Minerva di Swan Hellenic e la Seven Seas Navigator di Regent Seven Seas Cruises... non Costa Voyager.
Fonte: Italian cruiser![]()
La seven seas era una nave da guerra?Forte.No... il progetto militare convertito in nave da crociera, da quanto ne so io, riguarda la Minerva di Swan Hellenic e la Seven Seas Navigator di Regent Seven Seas Cruises... non Costa Voyager.
Fonte: Italian cruiser![]()
Eliche disossate?cosa sono?Per quello le eliche sono disassate; per non entrare in contatto l'una con l'altra.
Carburante sprecato,anche se era a 12 nodi circa.Ma non è che i croceristi rimagono la notte a guardare la navigazione?Non penso.![]()
Era in rada!!Qualche miglio in più potrebbe costare meno, in termini economici, che sostare qualche ora di più in porto...
Eliche disossate?cosa sono?
Scusami stavo pensando ad altro e lo smartphone scrive male.......colpa sua!!!!!Eliche disassate non disossate.
Vuol dire che sono posizionate una più avanti dell'altra per motivi tecnici ( tra cui le dimensioni) che spiegare in questa sede porterebbe OT.