Vi chiederete il perchè di questa cosa e io prontamente ve la spiego: tutto è iniziato. 3 anni fa quando ho cominciato la mia esperienza con le crociere. Da allora ne ho fatte 3 e con le prime 2 ho prenotato con Costa, cabine interne ed è stato magnifico. L'anno scorso io e mio marito decidiamo di fare la terza crociera e in ADV incappiamo in un rappresentante MSC che ci propone 1 cabina con balcone al prezzo di 1 interna. Naturalmente abbiamo accettato subito, felici per questa fortunata opportunità. Non l'avessimo mai fatto! Posso dire, senza ombra di dubbio, che da allora io sono diventata dipendente delle cabine con balcone. Credetemi che se dico "dipendente", non scherzo:: non solo non riesco più a tornare alle cabine interne ma neanche a quelle esterne, anche se non le ho mai provate! E pensare che io ero una fervida sostenitrice del pensiero tipo: si ma va bene tutto, tanto in cabina quanto ci stai, poco no? E invece quel malefico rappresentante mi ha fatto provare la meravigliosa sensazione che solo 1 cabina col balcone sa dare e secondo me lo sapeva! Per questo, a meno che non ve lo possiate permettere, vi sconsiglio vivamente di acquistarne una. Fra poco partirò con la mia quarta crociera e indovinate? Ho prenotato 1 cabina con balcone garantita e mio marito ha il terrore di un upgrade su 1 suite.........indovinate perchè?