• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cibo su MSC Armonia

koncen

Member
Salve, a breve farò una crociera con MSC Armonia (Croazia, Grecia, Montenegro), non mangiando carne volevo sapere da chi è già stato su questa nave se tutte le sere a cena è prevista una scelta di pesce (o comunque non di carne) per ogni portata oppure se è meglio far presente questo problema al personale del ristorante al momento dell'imbarco.
Grazie a chi vorrà rispondere.

Tutte le sere per secondo c'è carne,pesce e un altro secondo ( con verdure ).Il pesce varia tutte le sere e ce n'è anche uno che è possibile richiedere tutti i giorni.

Salve, a breve farò una crociera con MSC Armonia (Croazia, Grecia, Montenegro), non mangiando carne volevo sapere da chi è già stato su questa nave se tutte le sere a cena è prevista una scelta di pesce (o comunque non di carne) per ogni portata oppure se è meglio far presente questo problema al personale del ristorante al momento dell'imbarco.
Grazie a chi vorrà rispondere.

parti tranquillo/a a bordo l'unico rischio che non correrai è proprio quello di non mangiare.
al ristorante la sera non solo nei secondi, ma anche negli antipasti e nei primi hai sempre la tripla scelta,
carne, pesce o altro....se poi, come ti hanno gia' detto, una sera non trovi niente di tuo gradimento,
puoi sempre scegliere una pietanza "sempre disponibile" anche li, a scelta tra carne, pesce o altro....

Di solito i menù sono esposti sulla porta del ristorante. Oppure puoi sempre andare al buffet (deck 11 se non sbaglio), con un'ampia scelta di cibi.

Ultima modifica:
Grazie delle risposte! Come avete detto sicuramente non moriremo di fame, qualcosa da mangiare lo si trova sempre e poi ci accontentiamo di poco!
Visto che ci siamo approfitto per farvi un'altra domanda: nelle crociere precedenti ho sempre trovato più comodo il primo turno per cena (intorno alle 19;30) rispetto al secondo (di solito era attorno alle 21;30). Ho letto da qualche parte che alcuni parlano invece di un primo turno addirittura alle 18;00 su MSC Armonia, possibile che sia così presto? Voi che orari avevate? Che turno preferite? Grazie!

ore !8,30 - 21,00 nelle mie untime crociere MSC. Il primo turno troppo presto, il secondo un pò tardi (vuol dire uscire alle 23.00) e così siamo sempre andati al buffet.

A luglio primo turno 18.45 noi al tavolo da soli ( 6 ) arrivavamo tutti alle 19 in punto e mai avuto problemi, non finivamo di mangiare prima delle 20.15-20.30.
Io preferisco il primo turno , per i bambini e per abitudini personali e perchè mi piace andare a teatro dopo cena e non prima ( il primo spettacolo era intorno alle 19.30 ).

Ultima modifica:
ciao! stavo prenotando x le canarie con questa nave grazie alla promo compleanno, c'e' un ristornate a pagamento extra come sono abituato sulle navi costa?? che ne dite della nave in generale? grazie!

Io non ho visto nessun ristorante a pagamento e credo di avere visitato tutta la nave, però magari guarda sul sito msc. La nave è un gioiellino, tenuta molto bene e si mangia in modo eccellente ( puoi leggerlo negli ultimi diari di viaggio degli utenti ),solo gli spettacoli sono piuttosto ripetitivi..
Sono sicura che ti troverai molto bene.

ciao! stavo prenotando x le canarie con questa nave grazie alla promo compleanno, c'e' un ristornate a pagamento extra come sono abituato sulle navi costa?? che ne dite della nave in generale? grazie!

ciao....su Armonia non ci sono ristoranti a pagamento...........ho fatto l'ultima crociera a Settembre....per me,una bella nave,molto pulita..........
mi sono trovata molto bene...........

Ok grazie mille... Prenotazione confermata oggi 8 marzo canarie con promo compleanno.. Mi Sto arrivando! Che faro all inclusive da 12€ giorno tanto non beviamo alcolici e vino

2 volte su Fantasia ed una su Armonia ed ho mangiato sempre ottimamente, però un punto in più alla pasta su Armonia!!!

Ciao a tutti. Sono nuova e perdonate se magari scrivo qui e magari non dovrei...
Partiremo il 13/08 per una crociera (la prima) su MSC Armoni cabina esterna fantastica
Sono un poì preoccupata dalla recensioni sulla qualità del cibo..qualcuno mi potrebbe dare qualche dettaglio in più?
Grazie!!!