• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao!

staros

New member
Un saluto a tutti. Mi chiamo Nicola e il 7 agosto partirò per la mia prima crociera. Finalmente! Partenza da Napoli, mediterraneo occidentale. Ho tante curiosità da chiedervi, e sono sicuro che grazie anche ai vostri consigli e suggerimenti, passerò una crociera indimenticabile. Che, spero, possa essere la prima di una lunga serie...

Ciao e benvenuto, se guardi nella sezione incontriamoci a bordo sicuramente troverai dei compagni di viaggio !

Ciao francy. Grazie per il benvenuto. Inizio da ora a chiedere scusa per eventuali domande "stupide" ma sono un neofita...;)

Grazie Ferranza... sono nuovo e non voglio aprire argomenti già discussi, ma sono un paio di ore che cerco informazioni sulla suite 9009 della Msc Divina. Se posso trovare info in merito sarebbe cosa graditissima postare il link. Altrimenti apro uno spazio dedicato...grazie di cuore a chiunque possa aiutarmi...

Benvenuto a bordo Nicola e buona crociera
per informazioni ci sono varie sezioni in cui puoi raccoglierne (diari, escursioni, ecc.) e cercare con Quick search quello che più ti interessa

Ciao alco e grazie per il benvenuto. Ho già cercato con quick search ma non ho trovato nulla sulla 9009 divina. Forse devo affinarmi ancora un po' ;)

Ciao Staros e ben arrivato fra noi.Le due città che citi sono bellissime.
Io le ho visitate durante gli scali in crociera.

Grazie Miryam. La crociera comprende Roma Cinque Terre Costa azzurra e Palma de Maiorca. Hai fatto lo stesso tragitto?

Ciao alco e grazie per il benvenuto. Ho già cercato con quick search ma non ho trovato nulla sulla 9009 divina. Forse devo affinarmi ancora un po' ;)

Si probabilmente quella cabina in particolare non c'è, puoi vedere nella sezione dedicata a Divina per informazioni così specifiche o suite similari.
Per vedere dove è collocata e altre info c'è il sito MSC con mappa della nave: http://www.msccrociere.it/it_it/Navi/MSC-Divina.aspx

Che bello andare in suite. Recensioni sulle singole cabine le puoi trovare su alcuni siti stranieri, spesso recensiscono non solo le navi ma anche le cabine. Comunque se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi al link che ti é stato suggerito

Si probabilmente quella cabina in particolare non c'è, puoi vedere nella sezione dedicata a Divina per informazioni così specifiche o suite similari.
Per vedere dove è collocata e altre info c'è il sito MSC con mappa della nave: http://www.msccrociere.it/it_it/Navi/MSC-Divina.aspx
Ciao alco...grazie. Avevo già visto ma non sono sicuro che quelle siano la 9009 della Divina. Mi terrò la sorpresa. Piuttosto vorrei sapere notizie sul ponte...visibilità tranquillità età etc...ma se trovo lo spazio giusto farò le mie ( ignorantissime ) domande li. Grazie ancora