Simonone_e30
New member
vabbè, si fa per dire, visto che vado sempre in crociera in treno 
che auto guidate e cosa vi piace?
inizio io:
aziendale 320d berlina, da sostituire a luglio con 320d touring.
perchè: divertentissima da guidare, dopo 3 anni mi ci diverto ancora un sacco. su strada è un bisturi
. perfetta come dimensioni per le mie esigenze (anzi, fin troppo grande visto che viaggio il 90% del tempo da solo). consuma poco poco, e si lascia dietro la maggior parte delle vetture che girano
...
affidabilissima: in 90.000km ho avuto solo una noia secondaria a una puleggia e ai lavafari.
cosa non mi piace: il bagagliaio è scomodo da caricare. visto che ultimamente mi porto dietro un sacco di mercanzia per andare dai clienti, ho scelto di sostituirla con una touring

che auto guidate e cosa vi piace?
inizio io:
aziendale 320d berlina, da sostituire a luglio con 320d touring.
perchè: divertentissima da guidare, dopo 3 anni mi ci diverto ancora un sacco. su strada è un bisturi
. perfetta come dimensioni per le mie esigenze (anzi, fin troppo grande visto che viaggio il 90% del tempo da solo). consuma poco poco, e si lascia dietro la maggior parte delle vetture che girano
...affidabilissima: in 90.000km ho avuto solo una noia secondaria a una puleggia e ai lavafari.
cosa non mi piace: il bagagliaio è scomodo da caricare. visto che ultimamente mi porto dietro un sacco di mercanzia per andare dai clienti, ho scelto di sostituirla con una touring

di colore blu, la bmw 3.0ci il mio sogno ,da lungo tempo :lol: ,credo propio che ci vorra' tanto di tempo e di soldini per averla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: