Sto cominciando ad organizzare il viaggio per Savona (da Ancona) per la crociera Isola del Sole che parte l'8 giugno. Siccome siamo 4 adulti ed 1 bambino di 2 anni, sto contattando le varie agenzie nazionali (tipo Hertz) per affittare una monovolume (o addirittura un ducato che costa uguale) da lasciare poi all'agenzia di Savona e fare l'operazione inversa per il ritorno.
Visto che il costo non è troppo basso, volevo evitare di prendere da loro anche il seggiolino per il bambino, che naturalmente si fanno pagare!
Se ci fosse qualcuno di Savona, pensavo di portare il mio seggiolino e lasciarglielo prima di consegnare l'auto, per poi riprenderlo prima della partenza per il ritorno a casa.
C' è qualcuno che mi può aiutare se scegliessimo questa possibilità di viaggio?
Grazie.
Visto che il costo non è troppo basso, volevo evitare di prendere da loro anche il seggiolino per il bambino, che naturalmente si fanno pagare!
Se ci fosse qualcuno di Savona, pensavo di portare il mio seggiolino e lasciarglielo prima di consegnare l'auto, per poi riprenderlo prima della partenza per il ritorno a casa.
C' è qualcuno che mi può aiutare se scegliessimo questa possibilità di viaggio?
Grazie.