memento1980
New member
Volevo un'informazione io devo partire a settembre con la msc vorrei sapere che carte di credito sono accettate? le prepagate (postapay o unicreditcard) sono accetate?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
su MSC non so ma su Costa non vengono sicurmente accettate.
è accetata UNICREDITCARD CLICK sulle navi MSC!! non rispondete sulla costa si o no! vorrei sapere sulle navi MSC specificatamente MSC DIVINA
GRAZIE
io parto con Costa fra poco e tutti mi dicono assolutamente niente postepay, (agenzia e sito costa) qualcuno mi chiarisce meglio la cosa? perchè se fosse accettata mi risolverebbe molti problemi!
per esperienza personale sulla costa accettano le carte prepagate. però nel mio ultimo viaggio (costa magica) le accettavano tutte tranne quelle del circuito mastercard. dissero però che era un problema momentaneo.
ma allora perchè dicono che non sono accettate? per farti spendere di più con le altre?
Viene accettata, non prendono la carta del conto bancoposta.Ciao!!!allora ad esperienza fatta...che mi dici accettano postapay su msc??
Grazie in anticipo