• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

carte prepagate sulle navi MSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memento1980

New member
Volevo un'informazione io devo partire a settembre con la msc vorrei sapere che carte di credito sono accettate? le prepagate (postapay o unicreditcard) sono accetate?

su MSC non so ma su Costa non vengono sicurmente accettate.

Quanto affermi su Costa, non corrisponde a realtà.
Nonostante sul catalogo sia riportato che le carte elettroniche prepagate non sono accettate a bordo, posso assicurarti per esperienza personale (ma anche di altri utenti del forum), che invece vengono correttamente riconosciute ed accettate per i pagamenti.
Per MSC non so.
Da dove deriva la tua "certezza" in merito?

è accetata UNICREDITCARD CLICK sulle navi MSC!! non rispondete sulla costa si o no! vorrei sapere sulle navi MSC specificatamente MSC DIVINA
GRAZIE

Io a febbraio su Msc Splendida ho pagato tranquillamente con la mia Postepay....e domani parto con Divina e farò lo stesso...se ci dovessero essere problemi prometto che al mio ritorno ti scriverò per dirti se ci sono cambiamenti in merito! Tanto parti a settembre ;-)

è accetata UNICREDITCARD CLICK sulle navi MSC!! non rispondete sulla costa si o no! vorrei sapere sulle navi MSC specificatamente MSC DIVINA
GRAZIE

iniziamo a calmare gli animi..... se ti hanno dato info anche per la Costa non c'e' nulla di male.... non e' un obbligo risponderti ma e' una cortesia...e non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare. grazie

io parto con Costa fra poco e tutti mi dicono assolutamente niente postepay, (agenzia e sito costa) qualcuno mi chiarisce meglio la cosa? perchè se fosse accettata mi risolverebbe molti problemi!

per esperienza personale sulla costa accettano le carte prepagate. però nel mio ultimo viaggio (costa magica) le accettavano tutte tranne quelle del circuito mastercard. dissero però che era un problema momentaneo.

io parto con Costa fra poco e tutti mi dicono assolutamente niente postepay, (agenzia e sito costa) qualcuno mi chiarisce meglio la cosa? perchè se fosse accettata mi risolverebbe molti problemi!

per esperienza personale sulla costa accettano le carte prepagate. però nel mio ultimo viaggio (costa magica) le accettavano tutte tranne quelle del circuito mastercard. dissero però che era un problema momentaneo.

Ciao, scusate, ma questa discussione riguarda MSC e non Costa.

Vi consiglio di fare una ricerca, ci sono decine di conversazioni su questo argomento :rolleyes:;)

ma allora perchè dicono che non sono accettate? per farti spendere di più con le altre?

E questa teoria da dove viene fuori? Qualora finissi il credito potresti / dovresti ricaricarle....

allora non è per tutte le carte prepagate, i miei amici non han potuto usare una prepagata di una banca veneta...meglio informarsi prima. Ho pagato io con la mia carta mastercard.;)

Il sito MSC parla di Visa electron, per cui la Postepay dovrebbe essere inclusa: "Per l’attivazione degli acquisti tramite Cruise Card è richiesta la registrazione di una carta di credito al check-in o a bordo presso i Cruise Card Activation Points (disponibili solo su alcune navi), oppure il versamento di una somma in deposito. Gli assegni bancari non sono accettati. Le carte di credito registrabili a bordo sono le seguenti: Visa, Visa Electron, Mastercard, Diners, JCB ed American Express. Accettiamo anche Visa, Master Card e prepagate, ad eccezione delle crociere in Sud America e Sud Africa. Ricorda di attivare la tua carta di credito per l’estero. Accettiamo traveller’s cheque in euro e in dollari."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.