• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cancellazione di Unoche.....

amedeone

New member
Oggi, leggendo alcuni topic ho notato che lo storico utente "Unochenavigaverament" risulta cancellato

Scusate ma perchè?




PS. Se pensate che questa richiesta possa creare problemi cancellate pure, per carità.
E' giusto per capire (anche in mp va bene)

Se mai leggesse comunque lo saluto con simpatia.
 
Uno, che mi combini?
Rispetto la tua decisione, ma senza il tuo autorevole apporto, il forum sarà un pò più povero.
Tristezza.......
 
Anche a me dispiace molto!!!
Era un piacere leggere i tuoi interventi, sempre molto precisi e interessanti!
 
Uno, ti mando un carissimo saluto e più di un ringraziamento per le tue spiegazioni.
 
Molto dispiaciuta anch'io, lo ringrazio per tutte le nozioni che ci ha regalato, in tante discussioni, e saluto con affetto.
 
Sinceramente l'avevo notato ieri...speravo che fosse colpa di uno dei tanti errori di questi giorni del forum...non ci avevo dato peso.

Spero anch'io che ci ripensi, non solo per le innumerevoli ed interessanti spiegazioni che ha dato in questi anni nel forum, ma soprattutto per il suo apporto umano...il forum ha perso una persona di grande valore :(
 
Davvero un peccato sono davvero dispiaciuto per questa decisione, ma sicuramente ha avuto dei buoni e rispettabilissimi motivi per prenderla.
Un saluto anche da parte mia.
 
Ci associamo anche noi al dispiacere di non avere più fra gli animatori del forum una persona che con i suoi interventi,precisi e puntuali, ha sempre vivacizzato le relative discussioni
 
Un veloce saluto a tutti prima della cancellazione no ?!?!?!?!

Ciao, anch'io ho pensato la stessa cosa ma i "motivi personali" essendo tali probabilmente l'hanno portato alla netta soluzione scelta, quindi non ci resta che rispettarli :)

Mi associo nel dire che mi spiace tanto che Unoche.... si sia addirittura cancellato.
Apprezzavamo tutti i suoi interessantissimi interventi... ma nulla gli vieta di ritornare sul forum in futuro no?! ;)

Un salutone a Unoche.... Ciao!!!!
 
Credo che se Uno ha preso questa decisione ci devono essere dei motivi molto seri..

La possibilità che ci ha dato per anni di imparare tante cose al livello tecnico e di approfondire anche argomenti umani che solo una persona del settore può conoscere è stata per me oro colato..

Se ha lasciato i motivi sono, come dicevo, di sicuro seri, ma è importante che ci sia stato, e per questo, se ci dovesse leggere, lo ringrazio..

Un saluto (un pò malinconico)
Manlio
 
Vabbè ma prima di sparire però ci poteva svelare finalmente per quale compagnia lavora ;););) ci lascia con il dubbio ?!?!
Con simpatia
 
Top