Concettino
New member
Cari amici crocieristi, dopo aver letto alcune informazioni su silversea ho deciso che la mia prossima crociera a dicembre 2014 sarà con silversea! Io è mia moglie siamo appena tornati da una crociera ai Caraibi con costa luminosa in suite con balcone ma ne abbiamo visto di tutti i colori compresa una quasi rissa in pullman durante una escursione a miami......ora riflettendo sul fatto che per una suite abbiamo pagato quasi 3000 euro a persona voli esclusi e cercando dopo un anno di lavoro relax e tranquillità, cosa che costa difficilmente ormai può assicurare,abbiamo pensato di provare silversea e pazienza se perderemo i nostri benefit da soci golf pearl, anche perché dopo 10 crociere con costa non è che ci siano così tanti itinerari interessanti cosa che invece ho visto nel catalogo silversea che mi è appena arrivato! Spero che costa capisca che almeno i vecchi e buoni crocieristi meriterebbero qualcosa in più!!!! Spero che qualcuno possa indicarmi un itinerario già fatto con silversea nel periodo natalizio con durata da 8 a 14 gg.