Gaggiolina92
New member
Ciao a tutti 
Il mio nome è Elisa, ma chiamatemi pure Ely, ho 19 anni e sono di Genova,
una splendida città marittima che ahimè sta perdendo davvero tanto...
Ma non perdiamoci in sentimentalismi!
Studio (dopo il 10 di luglio, giorno di orale alla maturità spero di poter dire studiavo) in un
istituto tecnico per il turismo e ho sbirciato sempre questo splendido forum per avere news
e curiosità sulle navi da crociera, mi avete salvato la vita in svariate occasioni scolastiche, non
potevo non iscrivermi alla fine
Inoltre io e la mia migliore amica, nonché compagna di banco, abbiamo deciso di regalarci per
la fine della nostra carriera da liceali una bella crociera *w*
Abbiamo optato per MSC Armonia, in partenza il 28 settembre da Venezia e diretta in Gracia con una tappa
in Montenegro
L'abbiamo trovata ad un prezzo scontatissimo con l'offerta Bingo, sarà la nostra prima crociera
e non vediamo l'ora che arrivi settembre
Credo di avervi annoiati fin troppo o.o
Scusate ma adoro scrivere e mi perdo sempre un pò troppo nelle presentazioni, anzi a dire il vero siete fortunati per via
dell'ora tarda perché spesso annoio anche di più xD
Ci si legge in giro
Saluti a tutti e buonanotte (eh si ora sarà meglio andare a fare la nanna che domani mattina lavoro e dovrei anche un pò studiare xD)

Il mio nome è Elisa, ma chiamatemi pure Ely, ho 19 anni e sono di Genova,
una splendida città marittima che ahimè sta perdendo davvero tanto...
Ma non perdiamoci in sentimentalismi!
Studio (dopo il 10 di luglio, giorno di orale alla maturità spero di poter dire studiavo) in un
istituto tecnico per il turismo e ho sbirciato sempre questo splendido forum per avere news
e curiosità sulle navi da crociera, mi avete salvato la vita in svariate occasioni scolastiche, non
potevo non iscrivermi alla fine

Inoltre io e la mia migliore amica, nonché compagna di banco, abbiamo deciso di regalarci per
la fine della nostra carriera da liceali una bella crociera *w*
Abbiamo optato per MSC Armonia, in partenza il 28 settembre da Venezia e diretta in Gracia con una tappa
in Montenegro

e non vediamo l'ora che arrivi settembre

Credo di avervi annoiati fin troppo o.o
Scusate ma adoro scrivere e mi perdo sempre un pò troppo nelle presentazioni, anzi a dire il vero siete fortunati per via
dell'ora tarda perché spesso annoio anche di più xD
Ci si legge in giro

Saluti a tutti e buonanotte (eh si ora sarà meglio andare a fare la nanna che domani mattina lavoro e dovrei anche un pò studiare xD)