• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Biglietti on line

MANU76

New member
Buonasera a tutti, ho prenotato 1 crociera con un'agenzia on line, qualcuno sa dirmi se per ricevere i biglietti devo prima saldare il tutto? o li posso ricevere anche prima del saldo?
Grazie infinite.....

Ciao ,prima devi saldare tutto e poi ti mandano i biglietti .
A me hanno fatto sempre cosi .
Comunque sono sicure ciao e buona crociera ...:)

Grazie, infatti nella mia precedente crociera è successo così, invece ad 1 mia amica li hanno spediti prima del saldo! La faranno pagare all'imbarco!!!! ahahaha

Grazie, infatti nella mia precedente crociera è successo così, invece ad 1 mia amica li hanno spediti prima del saldo! La faranno pagare all'imbarco!!!! ahahaha

Strano davvero. In genere la politica è quella di spedire i biglietti solo a valle del saldo.

Si saranno sbagliati, se le va bene si fa la crociera solo con l'acconto, rimane il fatto che io invece ho saldato tutto e ancora non sono arrivati!! Oggi sollecito, però la cabina è assegnata da interna garantita mi hanno dato esterna con vista ostruita! non male no?

Si saranno sbagliati, se le va bene si fa la crociera solo con l'acconto, rimane il fatto che io invece ho saldato tutto e ancora non sono arrivati!! Oggi sollecito, però la cabina è assegnata da interna garantita mi hanno dato esterna con vista ostruita! non male no?

Quanto manca alla partenza? Io parto mercoledi notte ma i biglietti li ho avuti solo ieri e solo dopo aver smosso un po' le acque sia con agenzia che con Costa. Quindi, se non ti manca molto, ti consiglio di sentire l'agenzia per sollecitare. I biglietti comunque sono in genere disponibili non prima di 21 giorni dalla partenza.

Per la cabina, è successo la stessa cosa anche a me su Costa Mediterranea. Posso dirti che non tutte le cabine hanno la vista totalmente ostruita (nel mio caso sì, ma la cabina accando era posizionata tra una scialuppa e l'altra e quindi un po' di visuale libera in quel caso c'era). In ogni caso considera che hai un'esterna, che quindi sarà probabilmente più spaziosa e confortevole di quella che avevi prenotato in origine. ;-)

Ultima modifica: