Vorrei aprire un argomento che mi sta particolarmente a cuore, "la cura dei nostri bagagli". dopo due crociere e relative e-mail di lamentela al servizio clienti Costa e per conoscienza all'agenzia di viaggio, mi sto accingendo a preparare la valigia per la prossima crociera.......( 03/04/08 Grecia, Turchia, Cipro, Egitto con Costa Concordia)
A bordo di Costa Europa crociera "Le isole del sole primavera 2008" ho visto buttare le valigie di piano in piano dalle scale di poppa per poi smistarle, a bordo di Costa Fortuna "Magico mediterraneo natale 2006" la valigia consegnata nuova ed integra al Palacrociere mi e' stata consegnata in cabina conciata da far paura (praticamente irriconoscibile) praticamente divelta in due con le cose rimesse alla bene e meglio al suo interno e chiusa con del nastro da imballaggi!!!!!!!!
A voi cosa e' capitato e come vi siete comportati, e come siete stati trattati?
A bordo di Costa Europa crociera "Le isole del sole primavera 2008" ho visto buttare le valigie di piano in piano dalle scale di poppa per poi smistarle, a bordo di Costa Fortuna "Magico mediterraneo natale 2006" la valigia consegnata nuova ed integra al Palacrociere mi e' stata consegnata in cabina conciata da far paura (praticamente irriconoscibile) praticamente divelta in due con le cose rimesse alla bene e meglio al suo interno e chiusa con del nastro da imballaggi!!!!!!!!
A voi cosa e' capitato e come vi siete comportati, e come siete stati trattati?