Per i clienti Costa Crociere con crociere prenotate con partenze ad aprile, maggio e giugno.
Costa Crociere: nuova politica di cancellazione per le crociere in partenza ad aprile, maggio e giugno!
Condizioni:L’iniziativa è valida per le crociere in partenza ad aprile, maggio e giugno confermate entro il 18/03/2020Il cambio data deve essere effettuato almeno 48 ore prima della partenza chiamando il Contact Center e riprenotando contestualmente una nuova crociera con rientro entro il 30/11/2020.
Le penali della crociera prenotata originariamente verranno temporaneamente azzerate su quota crociera, voli (limitatamente alle combinazioni Fly & Cruise riportate sotto), pacchetti bevande e quote di servizio.
Per le soluzioni Fly & Cruise non comprese nell'elenco sotto e gli altri servizi sopra non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente.
In caso di richiesta di cancellazione della nuova crociera verranno applicate le penali più alte fra quelle maturate al momento del recesso delle due diverse prenotazioni.
Il cambio data è consentito solo su crociere di importo uguale o superiore al valore della penale temporaneamente azzerata.
Il cambio data dovrà essere effettuato mantenendo la stessa tariffa.È consentito massimo un cambio data per prenotazione.In caso di richiesta di cambio data, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e/o perdere eventuali privilegi previsti al momento dell’acquisto iniziale e richiedere contestualmente l’accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla nuova data di partenza.
L’iniziativa non è valida per le pratiche già cancellate.
Questa discussione verra’ cancellata nel momento nel quale, speriamo presto, si tornera’ alla normalita’ o subentreranno nuove condizioni di recesso.
Costa Crociere: nuova politica di cancellazione per le crociere in partenza ad aprile, maggio e giugno!
Condizioni:L’iniziativa è valida per le crociere in partenza ad aprile, maggio e giugno confermate entro il 18/03/2020Il cambio data deve essere effettuato almeno 48 ore prima della partenza chiamando il Contact Center e riprenotando contestualmente una nuova crociera con rientro entro il 30/11/2020.
Le penali della crociera prenotata originariamente verranno temporaneamente azzerate su quota crociera, voli (limitatamente alle combinazioni Fly & Cruise riportate sotto), pacchetti bevande e quote di servizio.
Per le soluzioni Fly & Cruise non comprese nell'elenco sotto e gli altri servizi sopra non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente.
In caso di richiesta di cancellazione della nuova crociera verranno applicate le penali più alte fra quelle maturate al momento del recesso delle due diverse prenotazioni.
Il cambio data è consentito solo su crociere di importo uguale o superiore al valore della penale temporaneamente azzerata.
Il cambio data dovrà essere effettuato mantenendo la stessa tariffa.È consentito massimo un cambio data per prenotazione.In caso di richiesta di cambio data, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e/o perdere eventuali privilegi previsti al momento dell’acquisto iniziale e richiedere contestualmente l’accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla nuova data di partenza.
L’iniziativa non è valida per le pratiche già cancellate.


Questa discussione verra’ cancellata nel momento nel quale, speriamo presto, si tornera’ alla normalita’ o subentreranno nuove condizioni di recesso.
Ultima modifica: