• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

antivirus

erika.m

Member
Ciao amici!
nelle ultime settimane ho avuto molti problemi con virus...norton mi ha tradito!!!
voi che antivirus usate per il vostro pc?
io con norton mi sono sempre trovata bene... con nortonsystem works pensavo di essere super protetta...invece ho avuto diversi problemi...e ora non so se fidarmi ancora!!
cosa ne pensate?

Re: antivirus

erika.m ha detto:
Ciao amici!
nelle ultime settimane ho avuto molti problemi con virus...norton mi ha tradito!!!
voi che antivirus usate per il vostro pc?
io con norton mi sono sempre trovata bene... con nortonsystem works pensavo di essere super protetta...invece ho avuto diversi problemi...e ora non so se fidarmi ancora!!
cosa ne pensate?

Ho usato Norton per tre anni e ho avuto pi? volte problemi. Da due anni utilizzo Avast e devo dire che di problemi non ne ho riscontrati.
Ciao.
Maurizio

Utilizzo AVG e non ho problemi. Sono comunque del parere che anche il miglior antivirus del mondo ? nulla, se un utente si impegna a mettergli il bastone fra le ruote..

Anch'io ho usato per qualche anno Norton e sinceramente di problemucci me ne ha dati parecchi :? Da qualche tempo uso NOD32, che puoi anche scaricare in versione demo da internet e sinceramente mi trovo bene.....(tocco ferro :lol: )

Ciao, Chiara

AVG

AVG

AVG il migliore, 100% dei file sotto scanning, poco pesante, molto efficace soprattutto con il monitoring attivo non c'è file che leggi o scarichi che non passi prima da lui, ma soprattutto aggiornamenti e programma sono FREE!!

Re: AVG

Re: AVG

Vertigo83 ha detto:
AVG il migliore, 100% dei file sotto scanning, poco pesante, molto efficace soprattutto con il monitoring attivo non c'è file che leggi o scarichi che non passi prima da lui, ma soprattutto aggiornamenti e programma sono FREE!!

/ \
|
|
|

E' questo qui sopra! L'AVG!

Cerca AVG Free su google (è della grisoft) e scaricalo!

Chiara ha detto:
Anch'io ho usato per qualche anno Norton e sinceramente di problemucci me ne ha dati parecchi :? Da qualche tempo uso NOD32, che puoi anche scaricare in versione demo da internet e sinceramente mi trovo bene.....(tocco ferro :lol: )

Ciao, Chiara
Anch'io dopo il Norton sono passata al NOD32....da 3 anni niente più virus! Ciao :D

scusate ma avevo scaricato AVG, e ora mi dice che e' scaduto.
Ma era gratis solo il periodo di prova??
E ora che fo?
Grazie.

el tapa ha detto:
scusate ma avevo scaricato AVG, e ora mi dice che e' scaduto.
Ma era gratis solo il periodo di prova??
E ora che fo?
Grazie.

Mi sembra che su internet si trovi anche una versione che non è gratuita.. dho!

Un antivirus...

Un antivirus...

Se posso dire la mia...

Io uso Antivir, quello con l'ombrellino quando Norton fa cilecca..
E spesso aggiorno e faccio girare Adware di Lavasoft

Se hai il sospetto che c'è un virus riavvia in modalità provvisoria, cancella
i file temporanei e lancia l'antivirus, senza mai toccare l'icona di Explorer
è meglio disabilitare la funzione di Xp e 2000 che ricrea le dll in automatico.

Ultimamente i virus si sono fatti più duri a morire...

Ciao

magari può essere utile...

magari può essere utile...

Qualcuno di voi ha avuto problemi con un virus che si chiama
link optimizer?

Ciao Sergio

Ho sempre acquistato il Nod 32...........non è che invece posso scaricarlo questa volta gratuitamente da qualche parte???????