Nonno Apollo
Member
Nella sezione Impostazioni Account del sito MSC, se clicco su "Aggiorna l'indirizzo" e poi su uno dei campi con scelta da un menu come "Regione", "Provincia" o "Città", non si apre il relativo menu ma appare solo una stretta barra orizzontale alla base del campo. Questa schermata mostra la scheda di aggiornamento dell'indirizzo dopo avere cliccato "Regione" in Firefox:

Uso Linux Mint 22 Cinnamon e il risultato è lo stesso con le versioni più recenti di Firefox e Chrome. I soliti passi diagnostici (cancellazione di cache e cookie, disattivazione delle estensioni, verifica in incognito ecc.) non producono miglioramenti.
Succede solo a me? Se usate Linux potete verificare?
Vorrei segnalare il problema a MSC ma l'unico canale di comunicazione che ho trovato a parte il telefono sembra rivolto solo alle informazioni sulle crociere o commerciali.

Uso Linux Mint 22 Cinnamon e il risultato è lo stesso con le versioni più recenti di Firefox e Chrome. I soliti passi diagnostici (cancellazione di cache e cookie, disattivazione delle estensioni, verifica in incognito ecc.) non producono miglioramenti.
Succede solo a me? Se usate Linux potete verificare?
Vorrei segnalare il problema a MSC ma l'unico canale di comunicazione che ho trovato a parte il telefono sembra rivolto solo alle informazioni sulle crociere o commerciali.