• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

acqua a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreasanto

New member
sono alla prima esperienza di una crociera partiro il prox 6 aprile 2015.mi sembra di aver capito che sulla msc splendida l'acqua al ristorante a pranzo è anche da dispenser mentre a cena è solo in bottiglia a pagamento.ho sentito dei blog in cui si diceva che la bottiglia di acqua se non è finita viene riservita la sera dopo?ma è vero?mi sembra strano qualcuno puo aiutarmi?

Nel Forum troverai tutte le risposte che cerchi, questa te la do Io. Si l'acqua se ordinata al ristorante e non al buffet la sera dopo la troverai di nuovo al tavolo se non terminata come accade anche negli Hotel...

Per quanto mi consta, se vai al ristorante:
- colazione, hai acqua e succhi da dispenser serviti free al tavolo dal cameriere;
- pranzo e cena, le bevande sono sempre state a pagamento.

Noi la sera a cena, se avanza acqua la portiamo via. Sicuramente la bottiglia di vino viene rimessa al tavolo ogni volta che Ti ripresenti per pranzo/cena.

Sulla Sinfonia mi ricordo che anche al buffet (noi ci andavamo sempre a pranzo) potevi prendere l'acqua dal dispenser. Il cameriere passava per chiedere se volevi quella in bottiglia, ma praticamente non la predneva quasi nessuno. In bottiglia solo quando si pranzava/cenava al ristorante.

Nel Forum troverai tutte le risposte che cerchi, questa te la do Io. Si l'acqua se ordinata al ristorante e non al buffet la sera dopo la troverai di nuovo al tavolo se non terminata come accade anche negli Hotel...

Scusa Ettore... io a ristorante non ho mai trovato l'acqua avanzata del giorno precedente

Non so mi dispiace, se cerchi nelle discussioni dedicate a questo argomento troverai le risposte. Ti posso dire che ho acquistato un pacchetto bevande al caffè 15 per 23€. Se non mi sbaglio 10 cocktail sono sui 27€, in ogni caso il pacchetto alcolico e analcolico insieme non esiste. Se erro Costa introdurrá un pacchetto alcolici Msc non so, chiedi in agenzia ti daranno tutte le info che vuoi.

Ultima modifica:
Sai per caso quanto costa il pacheto cocktail (alcolico e analcolico) sempre Msc Fantasia

Ciao, il pacchetto alcolici su Msc costa sui 67+ 15% se non mi sbaglio e l'analcolico si chiama doremi' e costa mi pare una 30ina di euro sempre + 15% si possono acquistare solo sulla nave , se trovo informazioni più dettagliate le scrivo.
Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.