• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

26/09/2007::ma Costa Romantica..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommaso.Baragli

New member
Il 26 di settembre 2007 la romantica da quanto si legge dal calendario degli arrivi sul sito dell'autorita' portuale di savona dovrebbe essere al palacrociere ma dal catologo costa non risulta ma le date dello sbarco coincidono,secondo voi chi avra' ragione??

Re: ma il 26/09/2007 Costa Romantica...

il 26 di settembre, costa romantica finrà la crociera Egitto,Cipro e Grecia(pag 167 catalogo)
il 30 partirà per la minicrociera Tra Spagna e Corsica(pag191)

il 27,28,29 cosa farà????
rimarrà ferma in porto???
oppure è nollegiata da qualche privato?

Per me la noleggiano ad un privato,l'importante è non trovarla il 26 devo partire io con la magica e mi è gia' bastato una volta un doppio imbarco,al palacrociere ,c'era una bolgia

io invece al palacrociere mi sono trovato benissimo e non ho fatto nessuna fila, avevo il n° 17 e avevano già chiamato il 23

eugeniod1995 ha detto:
io invece al palacrociere mi sono trovato benissimo e non ho fatto nessuna fila, avevo il n° 17 e avevano già chiamato il 23
Non ho ben capito...

Tommaso.Baragli ha detto:
Per me la noleggiano ad un privato,l'importante è non trovarla il 26 devo partire io con la magica e mi è gia' bastato una volta un doppio imbarco,al palacrociere ,c'era una bolgia

secondo me lo troverai di sicuro perchè arriva lì quel giorno e in caso fosse noleggiata da un privato ci sarebbero gli imbarchi il giorno stesso

Il mio problema è che fremo per partire conto anche i secondi che passano e da gennaio che ho prenotato è l'attesa è lunga tanto di piu' che quelle sono le mie ferie,cmq se c'è anche la romantica approfitto per fotografarla un motivo in piu'per arrivare presto ho visto dal catalogo che la magica che dovrei prendere io arriva alle 10 pertanto mentre aspetto mi diverto con la digitale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.