Mantonella
Member
Ho prenotato con più di 1 anno di anticipo questa crociera con Msc preziosa...connpartenza da Amburgo...qualcuno ha scelto questa stessa tratta?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti, giusto per... noi siamo di Fasano... come dire lo zoosafari......in pratica la mattina ci svegliamo con i leoni sotto la finestra...
, voi di dove siete/ da dove partite?
Anche noi sicuramente Londra...ma probabilmente opteremo o per il treno che a differenza del bus ci impiega solo 1h e 30 oppure con uber...che lo stesso ci fa risparmiare tempo rispetto al bus dell escursione di msc..da valutare i costi
Ciao a tutti... volevo solo avvisarvi che x i biglietti treno x londra bisognerà aspettare almeno un altro mese...in quanto prima dei 4 mesi non è possibile prenotarlo...inoltre sto valutando anche l escursione con ancora tour...70 euro a persona x londra...con partenza in pullman...direi piuttosto conveniente rispetto a quella di msc...quasi identica nel percorso...l unico dubbio e che bisogna raggiungere il numero minimo di partecipanti...altrimenti non se ne fa niente...qualcuno di voi potrebbe essere interessato?
Sinceramente il costo dei biglietti dovrebbe oscillare sui 120 euro x 2 persone...x gli orari credo siano piuttosto comodi...e veloci...tra l altro ho letto che c e più probabilità di ritardi con il pullman x via del traffico che non con il treno che sembra siano puntualissimi...cmq fatemi sapere, perché se optiamo x la prenotazione ancora tour magari più siamo più probabilità abbiamo di raggiungere il numero...