Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti anche noi saliremo a bordo...anche noi con 2 bimbi di 8 e 9 anni. Essendo che siamo appassionati di natura...qualcuno sa dirci se è meglio islanda o groelandia per avvistare le balene? Noi siamo per il fai da te,ma questa volta almeno quelle per le balene la facciamo con la msc..perche in Islanda non ce ne sono gia piu barche disponibili da prenotare privatamente.
Quindi prima di prenotarla cerco info.
ciao a tutti, anche noi saliremo a bordo con tre bambini , Sto cercando di trovare le migliori soluzioni per il fai da te perchè in 5 ci viene pesantuccio. Tempi ,mezzi, luoghi sto avendo delle difficoltà qualcuno ha iniziato a studiare qualcosina ????
Piacerebbe anche a noi siamo due adulti e tre bambini a circa 150 a persona sono circa 750 € caruccia ,, sai qualcosa di esterno ?? in autonomia come và ?? siete riusciti a organizzarvi ?
Scusate l'intrusione...molto meglio se siete al terminal A... L'altro è veramente molto distante da eventuale noleggio auto o centro città.-10 all'imbarco e biglietti arrivati
tutti pronti?
Ho visto dal sito del porto di Cromarty Firth, Invergordon
http://www.cruisethehighlands.com/ -->cruise liner list
(che tra l'altro ha il link del documento pdf della programmazione attracchi sbagliato... quello esatto e' questo sotto... , manca l'ultimo carattere f di .pdf .....)
http://www.cruisethehighlands.com/wp-content/uploads/2019/07/Cruise-Liner-List-2019-V8.xlsx.pdf
che dovremmo attraccare al terminal A, Service Base
Monday 12-Aug MSC Orchestra 07:00 18:00 A 92,409 Denholm 2,800 European
84 Monday 12-Aug Viking Sea 08:00 17:00 B 47,800 Denholm 928 English
A = Service Base
B = Saltburn Pier
il 12 agosto saremo insieme alla Viking Sea, che invece attraccherà al molo Saltburn, Saltburn Pier
da visitinvergordon Invergordon Town map pdf
![]()
Scusate l'intrusione...molto meglio se siete al terminal A... L'altro è veramente molto distante da eventuale noleggio auto o centro città.
Vedrete... L'orchestra vi piacerà moltissimo... Buona Crociera a tutti!
La nave attracca in un punto veramente strategico... Una volta scesi, dopo una brevissima passeggiata, si arriva subito all'uscita dove si troverà l'accoglienza di simpatici abitanti che ti aiuteranno con info e cartine della zona se vi spostate con auto. Voto accoglienza oltre il massimo che si può dare. Il resto è un canale prettamente utilizzato per il commercio e ci sono diversi impianti che deturpano decisamente il paesaggio...Grazie Romina, sicuramente Orchestra ci darà soddisfazioni.
Certamente, meglio il terminal A, pero' 2 anni fa mi ricordo che attraccammo all' admiralty pier... forse non piu' operativo?
visto che non c'e' piu' traccia nel documento... e il service base, terminal A mi sembra molto un porto industriale...
Buongiorno Massimo, se ti ricordi ci siamo trovati su Meraviglia l'anno scorso...non sai quanto vorrei essere anche io su Orchestra in partenza per i ghiacci!
Farai una bella diretta come l'anno scorso? O un diario al rientro...comunque aspettiamo documentazione per questa fantastica crociera!
Buona vacanza!!![]()
La nave attracca in un punto veramente strategico... Una volta scesi, dopo una brevissima passeggiata, si arriva subito all'uscita dove si troverà l'accoglienza di simpatici abitanti che ti aiuteranno con info e cartine della zona se vi spostate con auto. Voto accoglienza oltre il massimo che si può dare. Il resto è un canale prettamente utilizzato per il commercio e ci sono diversi impianti che deturpano decisamente il paesaggio...
Per orchestra invece l'unica cosa che le manca è una zona piscine chiusa... Carenza che per l'itinerario che andrete a fare un po' emergerà soprattutto per i giorni di navigazione.
Comunque ci siete quasi.... Una sana invidia da parte nostra ed buon mare a tutti!