Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la nostra nona crociera (seconda con costa) chi di voi farà la stessa crociera ?
Posso mettermi a disposizione anche io per dubbi e perplessità.....ciaociao, noi saremo in crociera insieme...Per noi è la primissima volta. Siamo una coppia con due bimbi, 7 anni e 10 mesi. Visto che per voi è la seconda volta, magari se ho bisogno delle info posso chiedere a te?
Scusate la domanda stupida, ma potrebbe essere simpatico anche incontrarci a bordo, ma come facciamo? non ho visto possibilità di mandarci messaggi privati ne di vedere le vostre mail, qualche idea su come fare ?
ciao, noi siamo facilmente riconoscibili...se trovate una coppia giovane con una bimba di pochi mesi paffutella e due belle guanciotte più bimbo 7 anni ...siamo noi. cmq sto preparando la valigia e sto mettendo di tutto e non ho ben capito le temperature sulla nave. ho letto di messaggi che dicono ci sia aria condizionata a palla...ditemi di no vi prego!?come ci si veste in nave?