• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/12/30 Costa Fortuna da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cefa15

New member
Ciao partiremo il 30/12/18 da Singapore su Costa Fortuna qualcuno sarà dei nostri? Siamo io mia moglie ed i nostri due figli maggiorenni. :D

Ultima modifica da un moderatore:
2018/12/30 costa fortuna singapore Thailandia e malesia

2018/12/30 costa fortuna singapore Thailandia e malesia

Chi sarà questa crociera con questa partenza?

Buongiorno a tutti, anche noi partiremo il 23 Dicembre, ci troveremo sulla nave. SIamo una coppia in viaggio di nozze e vorremmo sapere come vi state organizzando per le escursioni? con Costa o "fai da te"?

Grazie

Ciao, stiamo cercando di organizzare escursioni fai da te contattando dei tour operator italiani sul posto, se volete potete contattarmi così se avessi novità potrei comunicarvele in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao per ora ho prenotato l'escursione con l'elefanti per la prima tappa ed anche quella lunga a bangkok , il secondo giorno portano all'antica capitale facendo il conto di due separate si spende circa 60 euro di più ma mi evitiamo un bel po di autobus.
ti contatto sulla mail perché se possiamo risparmiare non mi dispiace:D

Ciao,partiamo pure noi con la stessa crociera.Noi saremo in tre ,io mia moglie e mio figlio di 11 anni.Sarà un piacere incontravi .Noi partiamo il 28 da Venezia e pernotteremo una notte in albergo a Singapore.
ciao

ciao anch'io con mia moglie e mio figlio di 13 anni sarò su questa nave e mi imbarcherò giorno 30 dopo aver trascorso tre giorni a singapore. Tu arriverai giorno 30 o qualche giorno prima?da dove venite?

ciao io arriverò a singapore il 27 dicembre e imbarcherò s ucosta fortuna il 30 anche voi imbarcherete il 30? cosa hai pensato di visiatare a singapore mi farebbe piacere se mi dessi qualche dritta e magari poi sull nave ci potremmo incontrare

,io arrivo il 28 dicembre alle 1700 ora locale,penso che andremo in albergo a riposarci dopo 14 ore di viaggio e il giorno dopo lo dedicheremo a visitare Singapore e potremmo incontrarci gia sulla ...terra ferma..ti invio il mio cellulare in mp ok?

Buongiorno, qualcuno ha informazioni su come raggiungere il terminal crociere dove è ormeggiata Costa Fortuna dall'aeroporto Singapore-Changi, e quale sia il terminal crociere dei due che ci sono a Singapore? Grazie...

Ciao a tutti i Crocieristi, al ritorno potete lasciare informazioni sullo scalo di Koh Samui ?
Se ben capito si scende con le lance, c'è la possibilità di fare escursioni con taxi allo sbarco, dove portano ed il costo ?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.