antonungiu
Member
Partirò con la mia famiglia da Civitavecchia..aspetto compagni di viaggio!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partirò con la mia famiglia da Civitavecchia..aspetto compagni di viaggio!
noi 2 adulti e due bambini 8 anni.....partenza da Civitavecchia.!!!speriamo bene ho sempre fatto crociere in bassa stagione giugno/ottobre mai nei periodi di pienone sono infatti un pochino perplessa!!!
Salve ci saremo anche noi (genitori + ragazza di 21 anni + ragazzo di anni 15) a Natale con Magnifica, e' il V^ anno che trascorriamo il Natale e/o Capodanno a bordo (Costa Deliziosa, MSC Fantasia, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, MSC Meraviglia) e vi dico che e' un piacere, staccare per un po', soprattutto in inverno.
Godiamoci l'estate e ci aggiorniamo a settembre.
Io ho qualche problema di collegamento con il sito, vi lascio la mia mail personale nel caso non fosse possibile il collegamento (contattatemi).
P.S. messaggio per antonungiu, visto che hai una figlia di anni 19 e mia figlia 21 anni, facciamole contattare prima della partenza, così saremo più tranquilli noi e più contente loro, in privato sulla mail si scambiamo i contatti social.
alfonso.marinola@virgilio.it
Anche noi abbiamo già fatto una Crociera con Msc nello stesso periodo qualche anno fa... e ci siamo trovati benissimo. Saremo in due, io e mio marito. Già non vediamo l’ora!!! Più avanti vedremo anche di organizzare qualche escursione... per ora pensiamo alle vacanze estive!
Avete ricevuto i biglietti? Se sì potete guardare l'orario di imbarco? fatemi sapere
Al telefono ci hanno detto che ci si imbarca quattro ore prima della partenza.
Sul mio biglietto c'è scritto di imbarcarmi non prima delle 17,45 ed entro le 18! a qualcun altro 15,45... insomma il primo giorno di crociera lo facciamo a casa!