• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/05/26 - MSC LIRICA - ITALIA/GRECIA/CROAZIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geomgab

New member
Ciao a tutti. Sono pronto per la mia terza crociera. Questa volta un pò di Grecia. Chi salirà a bordo con me su MSC Lirica il 26 maggio (partenza da Bari)?[smilie=chitarrista:

Anche noi (io, mia moglie e la la mia piccola di tre anni) partiremo da Bari il 26
Ma avete visto i prezzi assurdi della pacchetto all inclusive?

Anche noi (io, mia moglie e la la mia piccola di tre anni) partiremo da Bari il 26
Ma avete visto i prezzi assurdi della pacchetto all inclusive?

Ciao, è da un po che sul sito non è più in vendita la partenza del 26, ma effettivamente negli ultimi giorni la quotazione era salita alle stelle. Sicuramente la nave sarà piena.....

È possibile anche che qualche gruppo un bel po' numeroso abbia acquistato un bel po' di cabine
Mi sembra alquanto strano che da un giorno all'altro siano terminate tutte le cabine sia da Venezia che da bari
Vedremo
Ormai manca davvero poco.... -30

Io, mia moglie e la mia bimba di 2 anni saremo al ponte 8. Abbiamo prenotato con un altra coppia di amici anche loro con un bimbo di 2 anni. Sinceramente dopo la prenotazione fatta a Gennaio non ho più guardato i prezzi, anche se da quello che riportate sembra un po assurdo anche a me. PAGNOTTA vedo dalle info che anche voi siete di Lecce. Come vi state organizzando per arrivare al porto di Bari? Macchina e parcheggio msc? conosci i prezzi? nel 2014 i prezzi se non ricordo male si aggiravano intorno ai 10 euro al giorno per lasciare la macchina in parcheggio

Io, mia moglie e la mia bimba di 2 anni saremo al ponte 8. Abbiamo prenotato con un altra coppia di amici anche loro con un bimbo di 2 anni. Sinceramente dopo la prenotazione fatta a Gennaio non ho più guardato i prezzi, anche se da quello che riportate sembra un po assurdo anche a me. PAGNOTTA vedo dalle info che anche voi siete di Lecce. Come vi state organizzando per arrivare al porto di Bari? Macchina e parcheggio msc? conosci i prezzi? nel 2014 i prezzi se non ricordo male si aggiravano intorno ai 10 euro al giorno per lasciare la macchina in parcheggio

Anch'io sarò al ponte 8
Io andrò in auto ma ancora non ho deciso dove la lascerò
Ho diverse opzioni ma alla fine per non disturbare credo che finirò per parcheggiare a pagamento
Al terminal il costo è di 75€ e sei proprio nel porto parcheggio Vittorio Emanuele
Diversamente c'è il parcheggio koala che dista circa 500 metri e costa 30/35€ per l'intera settimana (servito da navetta da e per il porto)
Io credo che parcheggerro in quest'ultimo
Per il parcheggio al porto e preferibile prenotare un po' prima perché credo che non sia tanto capiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.