• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/10/19 - Celebrity Constellation - Mediterraneo Orientale da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolapellecchi

New member
salve a tutti,sono nuovo del sito e questo è il mio primo messaggio.
Trovo molto utile questa sessione del sito per potersi scambiare informazioni sulla nave e sulle escursioni.
avrei piacere di contattare crocieristi che abbiano prenotato o prenoteranno questo itinerario che prevede tra l'altro la visita in terra santa.

Ho navigato sulla gemella Summit e sulla sorella maggiore Reflection e sono navi stupende, avrete una bellissima navigazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

grazie xmas per l'ottima notizia,ma la mia preoccupazione è di trovare pochissimi italiani a bordo per poter condividere qualche escursione perché dando uno sguardo ai prezzi della celebrity devo dire che le visite in terra santa sono davvero molto care.
Per cui tornerebbe comodo e sicuramente economico aggregarsi a qualche gruppetto per fare escursioni con pulmini o taxi che in genere si posizionano nei pressi della nave.
Staremo a vedere che succede.

grazie xmas per l'ottima notizia,ma la mia preoccupazione è di trovare pochissimi italiani a bordo per poter condividere qualche escursione perché dando uno sguardo ai prezzi della celebrity devo dire che le visite in terra santa sono davvero molto care.
Per cui tornerebbe comodo e sicuramente economico aggregarsi a qualche gruppetto per fare escursioni con pulmini o taxi che in genere si posizionano nei pressi della nave.
Staremo a vedere che succede.

2017/10/19 - celebrity costellation - MEDITERRANEO ORIENTALE - imbarco CIVITAVECCHIA

2017/10/19 - celebrity costellation - MEDITERRANEO ORIENTALE - imbarco CIVITAVECCHIA

Troverete sicuramente compagnia anche italiana comunque mi pare di aver letti alcuni diari e/o notizie sulla sezione dei porti che riportavano notizie sulle escursioni anche con guide che parlavano italiano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

salve Iynes,quindi sarete anche voi a bordo....la mia idea era quella di formare un piccolo gruppo per poter fare le escursioni da ashood e haifa..alcuni esperti crocieristi mi hanno consigliato di rivolgermi ad una guida locale che organizza i tour con un pulmino di 12 persone.
sicuramente hai avuto modo di notare che i prezzi delle escursioni della celebrity sono tanto care per quanto belle sono le navi.
se vi interessa e mi inviate un cenno di adesione,vi aggiornerò sui prezzi e sui percorsi,che in questo momento non ho in quanto sono ancora in attesa di notizie.
oppure si può pensare di fare le escursioni con ancora tour(che ha dei prezzi molto buoni)..

Sono andata a Jerusalemme due anni fa con la MSC purtroppo c'era la domenica delle palme, si deve avere la guida in Israele, invece in Grecia vo al fai da te, sono andata ad Istanbul e dubai questa sarà la mia quarta crociera.

si bene Iynes,quindi siete in due....ad oggi siamo compreso voi solo in 4,spero che nei prossimi giorni con l'avvicinarsi della partenza si facciano avanti altre persone.

Ciao Nicola pellecchi che ne pensi se il primo giorno ad ashod essendo che jerusalemme è relativamente vicino si potrebbe fare per conto nostro ho letto che si può prendere il taxi dall porto alla stazione di autobus visto che non abbiamo fretta per tornare alla nave (da leggere fai da te crociera ashod)

Buon giorno Nicola pellecchi, mia sorella a cambiato le date del suo viaggio,quindi sono dispiaciuta però ho rinunciato a la crociera, partiamo lo stesso per jerusalemme i primi di ottobre con EL AL e saremmo li a girare per una settimana. Buon viaggio. Un forte abbraccio

buonasera lynes,ti ringrazio di avermi avvisato e ti faccio i miei migliori auguri che tu possa trascorrere una meravigliosa vacanza in terra santa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.