Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un saluto a tutti .ci imbarchiamo anche noi , siamo due coppie![]()
Ciao Laura e Guido e un saluto a Massimo e family. Noi siamo Gabriele e Anna e Gino e Giuliana assidui frequentatori di crociere.
Stiamo cominciando a studiare le escursioni, che vorremmo fare tutto in autonomia.
Appena possibile ci aggiorniamo.[smilie=barca[1].gi:[smilie=birra[1].gi:[smilie=idea_04[1].:
Ciao Gabriele e a tutto il tuo gruppo. Come detto da Laura sarò a bordo con mia moglie e mio figlio. Anche noi siamo "malati" di crociere, purtroppo la partenza è ancora lontana. Questa crociera penso sarà bellissima come sempre, l'itinerario poi è stupendo. Anche a noi piace fare tutte le escursioni fai da te. Possiamo organizzarci insieme e magari come fatto con la crociera di Dubai creare un gruppo su Messenger o WhatsApp in modo da sentirci più velocemente. Ci aggiorniamo.
Buongiorno a tutti,
a inizio marzo avevo anticipato che potevamo esserci... ora posso confermarlo; saremo a bordo a anche noi due con un'altra coppia conosciuta lo scorso settembre su MSC Musica.
Laura e Guido abbiamo avuto il piacere di conoscerli su MSC Fantasia a marzo dell'anno scorso durante il viaggio verso Israele ed ora sarà un piacere ritrovarli a bordo... per noi sarà la decima crociera, la settima con MSC... la quinta con Fantasia.... insomma, quasi una seconda casa... in effetti. pensandoci meglio, dovremmo avere un pochino più di fantasia nell'imbarcarci...
A presto, Marco
Ciao. Noi stiamo prenotando con Ancora tour per la visita all'Alhambra a Granada.
Saremo solo in due , perchè l'altra coppia che viaggia insieme a noi ci sono già andati.
Prossimamente ci aggiorneremo.
Ti ho risposto sulla mail. Ciao