• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/10 - Oasis of the seas - Caraibi Occidentali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessia14

Member
Ciao a tutti , finalmente si riparte!!! Dopo 3 crociere con Msc, è arrivato il momento di provare "lei"! Sono emozionata solo all'idea! so che il periodo non sarà dei migliori, ma spero vivamente che il tempo ci assista!!
Chi ci sarà a bordo?

Qualcuno che già è stato a bordo dell'oasis che può darmi delle dritte?

Ciao!!!!

intanto vi faccio i complimenti per l'ottima scelta... Oasis non si scorda mai... vi colpirà e vi resterà nel cuore, senza dubbi :-)

se cercate nella sezione diari di Royal Caribbean, Clicca QUI, troverete molte info utili e un'infinità di fotografie....

Tra i diari "mitici" ti consiglio il bellissimo reportage fotografico di Silvia, guarda QUI

oppure l'ultimo di Giusri, lo trovi QUI

e anche quello di Giuseppe73, che puoi leggere QUI

Comunque, nella sezione che ti ho indicato sopra, se sfogli le pagine, trovi ancora altri, più indietro nel tempo quindi meno recenti.

C'é anche una sezione dei LIVE, dove io (che non ho fatto il diario) avevo postato le mie impressioni. Se hai voglia, dai un'occhiata anche QUI ....che nostalgia!!!

Buona lettura, ciao ciao
Elena

Ciao!!!!

intanto vi faccio i complimenti per l'ottima scelta... Oasis non si scorda mai... vi colpirà e vi resterà nel cuore, senza dubbi :-)

se cercate nella sezione diari di Royal Caribbean, Clicca QUI, troverete molte info utili e un'infinità di fotografie....

Tra i diari "mitici" ti consiglio il bellissimo reportage fotografico di Silvia, guarda QUI

oppure l'ultimo di Giusri, lo trovi QUI

e anche quello di Giuseppe73, che puoi leggere QUI

Comunque, nella sezione che ti ho indicato sopra, se sfogli le pagine, trovi ancora altri, più indietro nel tempo quindi meno recenti.

C'é anche una sezione dei LIVE, dove io (che non ho fatto il diario) avevo postato le mie impressioni. Se hai voglia, dai un'occhiata anche QUI ....che nostalgia!!!

Buona lettura, ciao ciao
Elena

Grazie milleeeeee andrò a guardarmeli tutti

ottima scelta ed auguri !!

...come dice giustamente Elena, anche io Vi consiglio di andare a leggere qualche diario.... per non rimanere spaesati e disorientati dalla "piccolina" .......

Eccociiii...... Noi saremo a bordo !! Viaggio di nozze. E' la nostra prima crociera... ;-)
Ciaooo... Finalmente qualche compagno di viaggio!!
Per noi sarà la 4° crociera, ma la
Prima in America e soprattutto la
Prima da sposati visto che anche noi saremo in viaggio di nozze. Noi prima andremo a New York per poi raggiungere giorno 9 Miami!voi?

Ciaooo allora noi faremo anche prima tappa New York....poi il 9 anche noi raggiungeremo Miami per poi il 10 imbarcare su questa meravigliosa nave

Ciaooo... Finalmente qualche compagno di viaggio!!
Per noi sarà la 4° crociera, ma la
Prima in America e soprattutto la
Prima da sposati visto che anche noi saremo in viaggio di nozze. Noi prima andremo a New York per poi raggiungere giorno 9 Miami!voi?

Ciaoooo finalmente troveremo qualcuno da farci compagnia reciproca....allora noi faremo anche prima tappa New York....poi il 9 saremo a Miami....il 10 imbarco su questa favolosa crociera!!!!

Bene, sembra lo stesso viaggio! Noi partiremo il 5 da catania( ci sposiamo il 2)!!!

Ottimo....emozione grande....noi sposeremo il 16 Luglio,partiremo il 5 Settembre come voi ma da Palermo ed arriveremo a Roma, poi Roma New York....Dove allogerete a New York??Si mi sa proprio di si,sarà lo stesso Viaggio.

Ottimo....emozione grande....noi sposeremo il 16 Luglio,partiremo il 5 Settembre come voi ma da Palermo ed arriveremo a Roma, poi Roma New York....Dove allogerete a New York??Si mi sa proprio di si,sarà lo stesso Viaggio.
Certo saremo anche in aereo insieme perché ovviamente anche noi facciamo catania-Roma Roma -New York!
Noi a New York alloggeremo all'hampton inn time square
E a Miami all'ocean five.

Certo saremo anche in aereo insieme perché ovviamente anche noi facciamo catania-Roma Roma -New York!
Noi a New York alloggeremo all'hampton inn time square
E a Miami all'ocean five.

Sicuramente saremo nello stesso volo....Noi a New York alloggeremo presso il Nymas
A Miami lo stesso vostro albergo Ocean Five
Voi il ritorno che volo farete??Noi faremo Miami-Charlotte Charlotte-Roma.

Sicuramente saremo nello stesso volo....Noi a New York alloggeremo presso il Nymas
A Miami lo stesso vostro albergo Ocean Five
Voi il ritorno che volo farete??Noi faremo Miami-Charlotte Charlotte-Roma.
Il volo di ritorno sarà il 17 alle 20:30 Miami Roma. Incredibile proprio lo stesso viaggio! Ci potremmo organizzare allora anche per raggiungere la
Nave dall'hotel visto che saremo nello stesso hotel. Voi avete organizzato escursioni a New York? Noi no. Vorremmo visitarla in piena autonomia!

Il volo di ritorno sarà il 17 alle 20:30 Miami Roma. Incredibile proprio lo stesso viaggio! Ci potremmo organizzare allora anche per raggiungere la
Nave dall'hotel visto che saremo nello stesso hotel. Voi avete organizzato escursioni a New York? Noi no. Vorremmo visitarla in piena autonomia!

Noi il nostro volo non lo ricordiamo in questo momento a che ora sarà,ci tiene un pò perplessi la tappa a Charlotte.Si si siamo veramente contenti!!Si ovviamente ci si organizza insieme.Noi non abbiamo organizzato nulla,anche noi vogliamo fare tutto in piena autonomia,quindi ci si può organizzare anche per visitare New York insieme!!!Ma tu tieni un profilo facebook??

Noi il nostro volo non lo ricordiamo in questo momento a che ora sarà,ci tiene un pò perplessi la tappa a Charlotte.Si si siamo veramente contenti!!Si ovviamente ci si organizza insieme.Noi non abbiamo organizzato nulla,anche noi vogliamo fare tutto in piena autonomia,quindi ci si può organizzare anche per visitare New York insieme!!!Ma tu tieni un profilo facebook??
Si!!
Eccolo https://m.facebook.com/alessia.fichera1?__user=1655712345
Aggiungimi tu!

Complimenti e felicitazioni ad entrambi, bellissima nave vi divertirete un mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.