• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/30 Queen Victoria da Venezia a Civitavecchia - 14 Notti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Sono riuscita a spuntare un ottimo prezzo per questa crociera di due settimane in cabina con balcone, e sono molto contenta di poter finalmente provare Cunard!!!!
Sarà la mia 50^ crociera!!!![emoji6][emoji7]

4c5a05e41932404568e066a546facbea.jpg

Nessun modo migliore per festeggiare le nozze d'oro! :-) :-)
Ho trascorso quasi un mese sulla mia Victoria... Ottima scelta.
Chiedimi qualsiasi cosa!

Auguri per il tuo complicrociera!!!!!
Potrai immaginare quanto mi piacerebbe partecipare a questo incontriamoci a bordo ma purtroppo ...no!!!!!!!
Buon viaggio e buona crociera!!!

Nessun modo migliore per festeggiare le nozze d'oro! :-) :-)
Ho trascorso quasi un mese sulla mia Victoria... Ottima scelta.
Chiedimi qualsiasi cosa!

Gabriele, inizio ad approfittare per qualche domanda......

Avevo letto che fanno la serata con festa in maschera ....... ma bisogna portarsi qualcosa per questa festa, o si trova a bordo?

Poi..... mi preoccupa un pò l'abbigliamento ........ in 14 notti.......
Le signore mettono sempre l'abito lungo nelle serate di gala...?

Ho una balcone garantita..... Tu sai entro quanto tempo assegnano la cabina?

Se hai qualche consiglio o informazione che ritieni utile......

Grazie!

Si è vero, probabilmente essendo il tuo itinerario scindibile in settimane (se non erro), avrai due serate "in maschera". Ne danno anche a bordo, quelle semplici in stile veneziano. Francamente ho notato in più occasioni che non in molti rispettano questo "codice" e non sono tanti i mascherati.

Considera che a bordo non ci sono solo inglesi, come erroneamente si pensa. Vi è sempre una quota significativa di tedeschi, giapponesi, canadesi, statunitensi e scozzesi/irlandesi. Ciò implica che le varie culture interpretano ciascuna a suo modo anche l'eleganza femminile. Troverai dei vestiti lunghi ma anche abiti più corti, cappelli con lunghe piume...kimoni e altre stranezze. Ti consiglio ciò che per te è ritenuto elegante, e non che debba rispettare degli standard precostituiti.

Non so dirti sulla garantita. Ho sempre avuto la cabina assegnata. Almeno un mese e più prima della crociera ricevi a casa un carnet personalizzato con il nome e tutti i dettagli della crociera, delle serate a bordo e delle escursioni proposte.

buonasera, sto valutando anch'io questa crociera, ma con partenza il 6 agosto, non trovo tante recensioni di questa nave e ho chiamato già tre agenzie e tutte dicono cose diverse. volevo sapere se qualcuno sa se le mance sono obbligatorie e se c'è il servizio self service anche per la cena.
Grazie.

Si ad entrambe le tue domande.
Le quote di servizio sono caricate automaticamente sul conto crociera ma possono essere stornate.
Il buffet è aperto 20 ore al giorno.
Consulta diari di QV e QE presenti sul forum, sono fonti di buona informazione.

2016/07/30 Queen Victoria da Venezia a Civitavecchia - 14 Notti

Messaggio per Angela (Agra):
Ho provato a risponderti in privato, ma hai la casella piena!!!!!!

Perché non dividi tu la cabina con me....?

Messaggio per Angela (Agra):
Ho provato a risponderti in privato, ma hai la casella piena!!!!!!

Perché non dividi tu la cabina con me....?

Ah scusa ora l'ho svuotata ... è che nei giorni in cui tu sei in crociera io devo lavorare!!! la settimana dal 13 al 20 agosto invece sarebbe perfetta!!! Grazieee

Ah scusa ora l'ho svuotata ... è che nei giorni in cui tu sei in crociera io devo lavorare!!! la settimana dal 13 al 20 agosto invece sarebbe perfetta!!! Grazieee

Provo sempre a rispondere, ma mi dice sempre che hai la casella piena......
Comunque spero di incontrarti a Civitavecchia ( lasciami in privato il tuo cell)
Io ho una balcone garantita, ma non mi è stata ancora assegnata.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.