• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/19-Msc Musica-Emirati Arabi Uniti, Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, il gruppo comincia a crescere, anche noi partiamo da Abu Dhabi, in effetti la partenza del 19 per me e' da Roma.

Abbiamo contattato un'agenzia per Dubai e Abu Dhabi, a Khor al Fakkan, probabilmente, prendiamo l'escursione Msc per il deserto. Il resto in autonomia.

Ciao a tutti...finalmente ho trovato la discussione adatta a me! Siamo una coppia e partiamo il 19 marzo (sera) da Roma x Abu Dhabi.
Siamo della Puglia. Ancora nn abbiamo prenotato escursioni....siamo indecisi

Ultima modifica:
Buondì a tutti.
Per l'arrivo ad Abu Dhabi, organizzate escursioni con msc? Noi siamo indecisi perchè non sappiamo quanto tempo occorre per l'imbarco e varie di routine. e per paura di non farcela a vedere nulla abbiamo chiesto info ad MSC.
Le uniche 2 escursioni MSC solo per chi si imbarca ad Abu Dhabi sono quella pomeridiana che fa visitare la Moschea Bianca, giro per osservare i grattacieli ed Emirates Palace, visita del centro visitatori Manarat oppure escursione al Ferrari World.
Su alcune discussioni abbiamo letto che avremmo tutto il tempo di imbarcarci e poi scendere e usare taxi etc..Voi come state procedendo?
Per le altre destinazioni, come vi organizzate?

Ciao il gruppo sta aumentando anche se molto lentamente. Effettivamente per le escursione non è semplice decidersi. Noi per adesso abbiamo deciso solo per Abu Dhabi aggregandoci con un altro gruppo. Per Voi più culturale o mare

Ciao maurizio640. A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo a disposizione x Abu Dhabi e anche per il resto in effetti :D, quindi culturale, mare...tutto.
Voi ad Abu Dhabi "fai da te"?

Ciao Maryros, per Abu Dhabi sono riuscito ad aggregarmi con un altro gruppo che ha prenotato con tour privato per un giro di 5,30 ore, vi erano due posti liberi e mi sono inserito.
Sicuramente con il fai da te. L'unica che vorrei fare con Msc è quella nel deserto.
Ci sono delle buone offerte con tour privati con guide in italiano per Dubai ma il problema è creare un gruppo di almeno una decina di persone per spuntare con un buon prezzo.
Tu hai già qualche idea per l'itinerario a Dubai?

Il gruppo con cui farai il tour ad Abu Dhabi, non partecipa al tour privato x Dubai? Peccato non ci siano più posti x Abu Dhabi :(
Avete prenotato ingresso per Emirate Palace? Mi dai qualche notizia sul tour di Abu Dhabi...io sono in alto mare.
Per Dubai, vorremmo visitare il Burj Al Arab (cerco di prenotare un the pomeridiano), i souk oro e spezie, Bastakja, salita Burj Kalifa (cerco di prenotare salita at the top), fontane, Acquario Atlantis, cena deserto (dovrei prenotare con msc).
Ma non so in quale ordine preciso vedere tutto e se ci riusciamo. Per questo volevo trovare un gruppo...Anche perchè parliamo un inglese veramente basico purtroppo

Ciao Maryros,
Per Dubai il gruppo con cui mi aggrego ad Abu Dhabi era già al completo. Io per il deserto da Khor el Fakkan ho provato a prenotarla direttamente con il sito Msc ma non ci sono riuscito volevo farla lì per non perdere un pomeriggio a Dubai.
Le cose che vuoi fare a Dubai sono tante non so se si riescono a fare tutte se vuoi fare anche quella del deserto. Il gruppo che ha organizzato a Dubai con un tour privato con guida italiana non è niente male: tour di 8 ore per il venerdi per vedere tutte le cose che più o meno hai elencato senza entrare Emirate palace o salire Burj Kalifa ma solo vederle da fuori e poi il sabato uno potrebbe approfondire le due entrate che hai elencato da soli. Però per spuntare un prezzo di meno di 60 euro si dovrevve arrivare ad un gruppo di 10 persone. Per quanto riguarda l'inglese sto peggio di te. Io ho scritto a questa agenzia (provata già da altri croceristi rimasti molto soddisfatti) se poteva inserirmi in un altro gruppo mi ha scritto che mi faceva ma non ho avuto ancora notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.