• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/27 - costa Favolosa - perle dei Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eleonora82

New member
Ciao a tutti!
io e mio marito abbiamo appena prenotato questa crociera!!!
altri che partiranno nella stessa data?
sarei felicissima di conoscere gente prima ancora di partire>!!!

Ciao Eleonora! anch'io e mio marito abbiamo prenotato questa crociera con costa per il 27/02/2016...è la nostra prima crociera e sto iniziando a documentarmi un po' per le varie escursioni... Noi pensavamo principalmente di organizzarci in autonomia, voi invece?

Ciao, anche io e il mio ragazzo partiamo per questa crociera. E' la nostra prima crocera per cui ci farebbe piacere conoscere qualcuno prima di partire...

ciaoa tutte! scusatemi ma non mi erano arrivate le notifiche!!
noi siamo io e mio amrito e un'altra coppia di amici, aprtiremo da Malpensa!
anche noi pensiamo di fare le escursioni tutte in autonomia, so che ci sono taxi pulmini da 6-8 posti quindis e gia si riuscisse a fare un gruppetto x muoverci autonomamente sarebbe fantastico!
Non vedo l'ora! noi abbiamo fatto 4 anni fa solo una crociera sui fiordi norvegesi, e non siamo mai stati ai caraibi!

ciaoa tutte! scusatemi ma non mi erano arrivate le notifiche!!
noi siamo io e mio amrito e un'altra coppia di amici, aprtiremo da Malpensa!
anche noi pensiamo di fare le escursioni tutte in autonomia, so che ci sono taxi pulmini da 6-8 posti quindis e gia si riuscisse a fare un gruppetto x muoverci autonomamente sarebbe fantastico!
Non vedo l'ora! noi abbiamo fatto 4 anni fa solo una crociera sui fiordi norvegesi, e non siamo mai stati ai caraibi!

Anche noi partiamo da Malpensa!!
Per le escursioni l'idea era la stessa apparte per l'isola di Saona che pensavamo di andare con Costa, il giorno che siamo a Catalina
Leggendo nel forum ci siamo gia' fatti una mezza idea di quello che ci piacerebbe visitare...
Posso contattarvi anche io per mail?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.