• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/31 costa magica dolci piccole antille e la magia dei caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriana

New member
Buona sera , noi ( coppia ) partiamo da Milano per questo meraviglioso viaggio , siamo per il fai da te , cerchiamo amici per condividere esperienze e taxi girando in autonomia . Siamo persone semplici senza presunzione , ma con tanta voglia di scoprire le bellezze dei Caraibi. Se qualcuno parte con noi ....Grazie : :cool

Noi dovremmo essere 6 persone che partono da Milano il 24, praticamente la settimana prima, visto che la crociera dura 2 settimane, ci sarebbe la possibilità di incontrarci una settimana. Non abbiamo ancora confermato, la prenotazione l'abbiamo fatta a bordo della stessa nave a settembre e per la conferma abbiamo tempo fino ad un mese prima. La voglia di scappare dall'inverno è tanta, come tanti sono i problemi che ti lasci a casa. Speriamo bene, ma per il momento non ci facciamo illusioni. Eventualmente ci sentiremo in seguito.

Grazie per la tua risposta. Sono tornata sabato 31 ottobre da una Crociera nel Mediterraneo con la Diadema e sto già pensando al caldo dei Caraibi, tre mesi fanno presto a passare

Anch'io partiro' a Febbraio ed aspetto il vostro rientro per avere qualche informazione in piu'.
Buon viaggio a tutti!

Buona sera Mara 86 , noi partiamo il 31 gennaio da Milano , costa Magica dolci piccole Antille e la magia dei caraibi, voi il 30 di che mese? Avete fatto Santo Domingo ? Posso sapere come vi siete spostati ? Grazie

Buona sera Mara 86 , noi partiamo il 31 gennaio da Milano , costa Magica dolci piccole Antille e la magia dei caraibi, voi il 30 di che mese? Avete fatto Santo Domingo ? Posso sapere come vi siete spostati ? Grazie

Ciao Oriana, in effetti partiamo nella stesa vostra data sempre da Milano!
Sarà l impazienza di partire che mi ha fatto scrivere 30 invece che 31!!
Siamo già stati a Catalina, Antigua, St Maarteen , Martinica, Guadalupe, st kitts
Mai stati invece a Tobogo, st vincent , barbados, st lucia e santo domingo
Voi?

Ciao Oriana, in effetti partiamo nella stesa vostra data sempre da Milano!
Sarà l impazienza di partire che mi ha fatto scrivere 30 invece che 31!!
Siamo già stati a Catalina, Antigua, St Maarteen , Martinica, Guadalupe, st kitts
Mai stati invece a Tobogo, st vincent , barbados, st lucia e santo domingo
Voi?

Ciao , noi abbiamo fatto i Caraibi del nord con partenza da Miami ,gran Cayman, Nassau, Ocho Rios , Roatan, Conzumel , un po' abbiamo fatto le escursioni con Costa ,ma tanto in autonomia e sarebbe nostra intenzione anche in questo viaggio spostarsi in compagnia e autonomia

In questi giorni ci stiamo facendo un'idea delle escursioni e conoscendo gia diverse isole pensavamo di goderci la vacanza in tranquillita:
Santo Domingo: giro in centro (mio marito apprezzeranno anche qualche ora a boca chica al mattino..vedremo)
Catalina: spiaggia costa
st Maarten: mullet bay
St kitts romney manor e spiaggia cockleshell beach
antigua dopo tre volte rimandato... bagno con le razze ( escursione costa) se rimane il pomeriggio libero un salto in spiaggia (Torniamo a jolly beach o valley Church beach oppure merita anche qualche altro vicino al porto?)
guadalupe spiaggia le caravelles club med
tobago pigeon beach
kingstown bequia ( con escursione costa? So che c è un serviZio ferry ma mi sembra che gli orari non siano dei migliori)
barbados carlisle bay
st lucia tour con agenzia locale da prenotare
martinica les salines

queste le idee al momento

Ciao,le vostre idee non sono male è più o meno le stesse cose che avevamo visto noi: Santo Domingo ( vediamo sul momento non c'è tanto da vedere, le spiagge non sono delle migliori, quindi dopo un giro nella strada principale , magari con tax ci si parcheggia in nave sotto il sole. )Catalina : spiaggia con costa .St Marten: mano beach con tax .Antigua: si va vedere le razze( dopo quanto ho letto a proposito di costa , preferisco fare con i locali subito fuori dal porto ) poi spiaggia al jolly beach va bene. Guadalupe : faremo giro Sante Anne per la distilleria del rum , poi spiaggia Caravelle. Tobago: Pigeon beach. Kingstown:Giardino botanico, spiaggia indian bay. Barbados: carlisle bay . St Lucia:giro in centro ( al momento ) poi spiaggia Rodney bay . Martinica:les salines. Abbiamo le stesse idee , se siete d'accordo ci piacerebbe conoscervi così per essere in compagnia facendo ogni uno cosa vuole .Io sono Oriana una signora di 60(e più anni ) con marito Franco di 50 (e più anni) Grazie

Ciao Oriana,
Noi siamo Mara 30 e Claudio 33, mio marito.
Ci farebbe piacere conoscervi per eventualmente condividere taxi o escursioni nelle occasioni in cui ci sono le stesse idee.
Sulle razze in effetti l escursione con costa é abbastanza cara però volevamo toglierci un pensiero... chissà.
Su st lucia sembra essere molto bella come isola pertanto mi stavo informando Sui tour delle agenzie locali... sono in attesa di risposta ad una mail.

Grazie , per la vostra disponibilità se non disturbiamo , facci sapere come combini a St Lucia ci attacchiamo anche noi .....Grazie ( per quanto riguarda Antigua ho letto che con costa l'escursione le :razze :non si sono trovati bene e speso tanto , mentre al momento si combina con i locali che offrono lo stesso servizio

Ultima modifica:
Ciao io come sapete parto il 27 dicembre .Ad Antigua ho prenotato con Stanford e credo si possa abbinare anche l escursione con le razze .Se fate gruppo prenotate prima è veramente economico ed a detta di tutti è molto bravo(vedi diario di Comax).

Ciao a tutti. Io e mio marito partiamo per la Crociera dei Caraibi il 17 Gennaio e ritorniamo il 30 Gennaio da Milano fino a Guadalupa. Poi ci imbarchiamo su Costa Magica
C'è qualcuno di voi che parte il 17 Gennaio?

Ciao ci siamo anche noi, una coppia di 36enni! Escursioni tutte con Costa. A kingstown ci hanno consigliato Mustique, l'isola dei vip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.