• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/22 Costa Fascinosa Spagna, Isole Baleari, Francia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioval

Member
Beh mancano solo 102 giorni e si parte.. questa crociera sarà una con le mie care amiche servirà per staccare la spina e ripartire di slancio verso il lungo inverno..
Chi parte con noi? abbiamo trovato un offerta irresistibile con la promozione 2x1..
Attendo di pianificare con voi amici del forum le uscite... a presto;)

che bello.. Gino67... noi siamo tre donzelle che festeggiano l'entrata negli anta....
Comunque ho visto che la crociera è bella piena non cè neanche una cabina libera volevano aggregarsi anche altre due amiche invece rimango al porto...
Come pensavate di muovervi per le escursioni?
Mancano solo 59 giorni e partiamo noi non vediamo l'ora..

Perfetto magari ci aggreghiamo ...visto che noi siamo 3 donzelle...ancora nn ci hanno dato nemmeno la cabina ed il turno della cena...

ci hanno assegnato la cabina siamo felici anche se speravo in un upgrade... ma niente sarà per la prossima volta

a noi non assegnato ancora le cabine,speriamo.....,invece il turno cena e il secondo.

Anche noi speriamo nel secondo turno... stiamo anche pensado di fare all inclusive bevande così per provare il costo non mi sembra eccessivo sto solo aspettando di avere l'ultima conferma dall'agenzia... noi siamo al 7 piano nave bellissima già visitata nel 2012
per le escursioni qualche idea?
Ho visto che è presente una di Barcellona molto economica e mi attira molto ma ancora non so..

Mancano solo 24 giorni e si parte non vedo l'ora...
Deciso abbiamo fatto anche all inclusive bevande...
non vedo l'ora :)

BENE meno 17 siamo quasi arrivati non si aggiunge nessuno al gruppo..
sono anche riuscita nella prenotazione all inclusive bevande...brindiamo....[smilie=festa_03[1]:
Comunque non riesco ancora a stampare i biglietti per la valigia è normale .. anche se ho fatto il web ckein :confused:

bene ci vediamo a bordo domani... noi abbiamo preso un escursione con Costa per Barcellona ma per le altre soste vige il fai da te...
non vedo l'ora di partire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.