• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/23 . Celebrity Reflection . Transatlantica Civitavecchia Miami

Il mio sogno una TA sulla Reflection, ma stavolta mio padre ha preferito quella sulla Divina con partenza il 24. Faremo la stessa rotta in giorni diversi, buona navigazione

Si lo conosco siamo già stati ad orlando 5 volte, ma stavolta abbiamo un piccolino con noi.. Quindi propendo per magic kingdom e universal oltre a un parco acquatico... Buon transoceanica.. A presto

su cruise critic ho conosciuto molte persone che faranno questa crociera e mi hanno invitato o meglio aggiunto al sali away e al gift exchange, ... Sail away ho capito cosa sia, ma il gift exchange no ... Come si svolge ,.. Chi ne sa qualcosa mi può aiutare,.. Grazie

su cruise critic ho conosciuto molte persone che faranno questa crociera e mi hanno invitato o meglio aggiunto al sali away e al gift exchange, ... Sail away ho capito cosa sia, ma il gift exchange no ... Come si svolge ,.. Chi ne sa qualcosa mi può aiutare,.. Grazie
Ciao, gli americani sono fortissimi su queste cose, combinano e organizzano mille attività per conoscersi o intrattenersi a bordo oppure per escursioni o post-crociera. Probabilmente qualcuno avrà anche creato una pagina Facebook "ad hoc" per questa transatlantica, ti conviene chiedere/indagare :D
Te lo dico perché a me é già capitato di scoprire la medesima cosa per crociere che ho fatto in passato.
In merito al gift exchange cmq é uno scambio di oggetti o regalini a tema, di solito ogni passeggero porta qualcosa che sia legato alla sua nazione o paese d'origine, per farne uno scambio con gli altri partecipanti. Le regole sono varie, dipende un po' da chi lo gestisce... normalmente c'é chi se ne fa carico e allestisce una lista di partecipanti e numeri di cabine... Ovviamente poi si fissa il modo di scambio e il luogo, che magari viene messo a disposizione della compagnia, oppure semplicemente concordato tra i partecipanti.
P farti un esempio io ho vissuto una cosa simile su Disney (il fish extender) ma mi sono educatamente esclusa dal gruppo del FE perché arrivando negli USA con volo economy non é che potevo riempirmi la valigia di chissà che... ma ho seguito la pagina FaceBook ed é stato molto carino.... Un consiglio, se non trovi risposte da altri utenti su CruiseCritic é di cercare su Google, e vedrai che troverai mille esempi :-)
ciao

Ultima modifica: