• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/01 - Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Vogliamo fare tutto da soli, con relativa calma, a parte utilizzare il transfer Costa da Savona a Genova.
Se avete bisogno di qualche consiglio chiedete pure.

Chiedi pure... In linea di massima visti i luoghi ed i tempi delle tappe penso sia difficile arrivare in ritardo. Bimba piccola? Quanti anni? Il nostro quasi 3 ed è alla sua quarta crociera (la quinta considerando quella nella pancia della mamma…)

Se non sbaglio per i soci è prevista torta omaggio ma che io ricordi le torte non costano molto, tanto più che sono piccole e che comunque sono in aggiunta al dolce previsto dal menù. Ti consiglio di parlarne con il metre e con i ragazzi dello Squok appena arrivi, così preparano anche la sorpresa alla bimba.

L'ultima volta che ne abbiamo acquistata una (la regalano ai soci Costa Club, anche se non ricordo da quale livello in poi, noi personalmente ne abbiamo avute due per due diverse ricorrenze ), la pagammo circa 8 euro. Ti parlo di un tre anni fa per fare una sorpresa a un amico che compiva gli anni a bordo.
Magari appena ti imbarchi chiedi subito al desk.

Per quanto riguarda te, se hai prenotato con la promozione penso rimanga solo un fatto di posizione più favorevole. I benefici premium non si applicano.
Poca roba, non sono queste le cose che rendono così bella la crociera....

Ragazzi scusate una domanda, oggi ho prenotato il parcheggio per la macchina a Savona, la signora al telefono mi ha detto che si inizia ad imbarcare alle 13 e non prima, però a chi c'è per quell'ora o poco prima viene offerto il pranzo, è vero? Ma si pranza già sulla nave?

Ciao, nelle mie altre crociere il pranzo l'ho sempre fatto a bordo, dopo le 13.00 quindi.