• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/20 - Allure OTS - Mediterraneo occidentale.

ALE SICILIA

New member
salve,
siamo una giovane coppia in partenza da Civitavecchia.
Qualcuno di Voi sarà a bordo?
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Alessandro
molti di noi partiranno per la tua stessa crociera ad ottobre quindi tu sarai quello che comunemente viene definito un apripista
e per noi lo sarai in tutti i sensi
stessa nave, stesso porto d'imbarco, stessa rotta questi e altri mille motivi mi portano a chiederti di essere i nostri occhi e di farci sapere e vedere il più possibile
e anche se di tempo ancora ce ne a voi da parte mia, buon vento in poppa
e allora ancora mi raccomando foto foto foto e aspettati al rientro mille domande

avevo visto la vostra partenza... ma per motivi di lavoro ho prenotato ad agosto un pacchetto con partenza da Catania con volo Alitalia e transfer al porto.
Mi auguro sia all'altezza delle nostre aspettative.
Mi auguro, altresì, che qualcuno sia clemente nel fornirmi risposte sulla categoria C2.
saluti.

Ciao, anche noi saremo dei vostri. Avevamo prenotato per Rhapsody of the seas, ma non potevamo farci sfuggire la nave più grande del mondo proprio qui, nel nostro mare, così abbiamo fatto un cambio.

Ciao a tutti, anche noi di Roma partiremo in questa data e non vediamo l'ora, Ale mai fatto crociere Royal?

Ciao Cla70 sarebbe simpatico incontrarci sulla nave, che ne dici?
Noi siamo in tre io mia moglie e mia figlia, dovremmo trovare il modo di riconoscerci, almeno per un saluto. Ciao.

Ciao Fabio, si volentieri. Noi di solito siamo in nave prima di pranzo, o forse ancora prima, questa nave e' da brividi.
Potremmo darci un orario ed un luogo dove incontrarci...

Certo come no, dopo un primo approccio con la nave e un po' di orientamento. Volevo chiederti se sei su facebook.

No no niente di strano io sono iscritto ma non "pratico" era solo per avere un volto da riconoscere sulla nave ed anche qua, altrimenti sembra di chattare con una nave ahahahahahah.
Ok per me va bene, se non hai problemi.
A presto. Ciao.

Facciamo così Fabio, cerca su Facebook "David cress" è il mio account che uso solamente per i vari giochi da tablet o smartphone.
Farò caso alla tua richiesta di amicizia...
Tu di solito come raggiungi Civitavecchia? Io treno dalla stazione ostiense.

Ciao Cla ok proverò io la raggiungo in auto e parcheggio sotto la nave a poche decine di metri.
P.S. Cla70 sta per Claudio del 1970?

Ciao ragazzi!
Anche mio marito ed io saremo in partenza con l'Allure il 20 Agosto.
Noi siamo di Ravenna e arriveremo a Civitavecchia il giorno prima.

Bene sicuramente questa nave sarà all'altezza delle aspettative, io non vedo l'ora che venga il 20 agosto, il piacere è anche aspettare e fare il percorso da casa alla nave e vederla da lontano che piano piano si avvicina.