• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/04/10-costa fortuna- mediterraneo

noi siamo una coppia che parte da savona il 10 aprile con la costa fortuna e speriamo di trovare un'altra coppia per effettuare le escursioni in modo indipendente .

noi siamo una coppia che parte da savona il 10 aprile con la costa fortuna e speriamo di trovare un'altra coppia per effettuare le escursioni in modo indipendente .
............. su Barcellona e Marsiglia conosci tutto per malta ci sono i bus turistici a 10/15 euro non ricordo una va a nord altro sud il migliore e quello nord che va a Medina altro meno interessante

Ciao Claudio e Nadia, certo che mi ricordo, mi ricordo anche che abbiamo trascorso una bella settimana. Noi tutto bene e sicuramente anche voi visto che siete appena tornati. Noi partiamo venerdì 10 aprile. Per quanto riguarda Barcellona nessuno problema, ma le altre citta' non le conosciamo, non ci siamo mai stati . Se mi vuoi mandare informazione sui mezzi pubblici da prendere sarebbe molto utile grazie ciao.

Ciao Claudio e Nadia, certo che mi ricordo, mi ricordo anche che abbiamo trascorso una bella settimana. Noi tutto bene e sicuramente anche voi visto che siete appena tornati. Noi partiamo venerdì 10 aprile. Per quanto riguarda Barcellona nessuno problema, ma le altre citta' non le conosciamo, non ci siamo mai stati . Se mi vuoi mandare informazione sui mezzi pubblici da prendere sarebbe molto utile grazie ciao.
io a Marsiglia ho preso il bus Costa che gioco di parole non costa poco...........so per aver letto che ci sia una navetta gratuita credo che abbia 35 come numero ma se non erro funziona solo dal lunedi a venerdì se vai ella sezione marsiglAi un utente (trenta spiega bene) cmq non c e molto a Marsiglia oltre un giro al porto veccchio e catle if dove fu internato Montescristo ma questo piace a me e non so se sia fattibile col tempo oppure Avignone....................per quanto riguarda Cagliari qui so tutto avendo avuto casa li la nave ferma vicino al centro da li si puo andare a piedi ai Bastioni citta vekkia oppure una salto alla spiaggia delll Poetto col bus numero 4 oppure il mercato di san benedetto ci sarebbe anche la citta sommersa si Nora ma in 5 ore è un problema dista circa 40 km da Cagliari a Civitavekkia esiste appena fuori dal porto un agenzia dove poui prendere il biglietto birg a 12 euro che vale per il treno per Roma e tutti i bus pubblici di Roma eventualmente ho un numero di telefono di un taxi che per portarti in giro x Roma chiede 180 ma x sei persone insomma 30 a testa ed è comodissimo cosi..............

io ora sto pensando di fare le 2 crociere consecutiva 16 e 23 novembre con Costa classica vanezia Istanbul Savona 18 giorni......................
se non sei più stato ultimamente su Costa alcune cose son cambiate tipo buffet chiuso alle 18 pizza a pagamento dopo le 18 niente più brocche d'acqua alla cena . se vai nella sezione colazione in cabina ho messo un post che riguarda cosa si puo prendere gratuitamente in cabina premium e a 2 euro se sei classic ciao spero che vada bene cosi

Ultima modifica:
io a Marsiglia ho preso il bus Costa che gioco di parole non costa poco...........so per aver letto che ci sia una navetta gratuita credo che abbia 35 come numero ma se non erro funziona solo dal lunedi a venerdì se vai ella sezione marsiglAi un utente (trenta spiega bene) cmq non c e molto a Marsiglia oltre un giro al porto veccchio e catle if dove fu internato Montescristo ma questo piace a me e non so se sia fattibile col tempo oppure Avignone....................per quanto riguarda Cagliari qui so tutto avendo avuto casa li la nave ferma vicino al centro da li si puo andare a piedi ai Bastioni citta vekkia oppure una salto alla spiaggia delll Poetto col bus numero 4 oppure il mercato di san benedetto ci sarebbe anche la citta sommersa si Nora ma in 5 ore è un problema dista circa 40 km da Cagliari a Civitavekkia esiste appena fuori dal porto un agenzia dove poui prendere il biglietto birg a 12 euro che vale per il treno per Roma e tutti i bus pubblici di Roma eventualmente ho un numero di telefono di un taxi che per portarti in giro x Roma chiede 180 ma x sei persone insomma 30 a testa ed è comodissimo cosi..............

io ora sto pensando di fare le 2 crociere consecutiva 16 e 23 novembre con Costa classica vanezia Istanbul Savona 18 giorni......................
se non sei più stato ultimamente su Costa alcune cose son cambiate tipo buffet chiuso alle 18 pizza a pagamento dopo le 18 niente più brocche d'acqua alla cena . se vai nella sezione colazione in cabina ho messo un post che riguarda cosa si puo prendere gratuitamente in cabina premium e a 2 euro se sei classic ciao spero che vada bene cosi

Grazie Claudio ho trovato le informazioni che cercavo sullo scalo a Marsiglia

Ciao. . Non riesco a scriverti via mp. . Noi siamo a ponte 6. .Cabina 631qualcosa. . Non ricordo l'ultimo numero. .
Io sarò sulla app mycosta. . Quindi potrai trovarmi lì. . Post esercitazione nell'atrio?
Purtroppo anche questa volta ho un mezzo esame prima della partenza e temo imbarcheró tardi. .

Ciao. . Non riesco a scriverti via mp. . Noi siamo a ponte 6. .Cabina 631qualcosa. . Non ricordo l'ultimo numero. .
Io sarò sulla app mycosta. . Quindi potrai trovarmi lì. . Post esercitazione nell'atrio?
Purtroppo anche questa volta ho un mezzo esame prima della partenza e temo imbarcheró tardi. .

ciao , non ci siamo ancora presentati noi siamo Michela e luigi, eventualmente siamo nella cabina 2428, non so cosa sia app mycosta. Comunque va bene dopo l'esercitazione nell'atrio davanti al banco delle escursioni. Anche se abbiamo gia viaggiato con costa fortuna, io non riesco mai ad orientarmi. Ciao a domani