• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/28 - Msc Armonia - Isole Canarie e volo da Roma per Las Palmas

agatina1981

New member
Ciao a tutti, sono una 33enne della provincia di Taranto, parto per questa bellissima crociera il 28 febbraio 2015, quindi manda davvero poco oramai... Chi altro farà la stessa crociera? Io sono alla terza crociera da single e alla quinta crociera della mia vita! Favoloso viaggio.

Ciao a tutti, sono una 33enne della provincia di Taranto, parto per questa bellissima crociera il 28 febbraio 2015, quindi manda davvero poco oramai... Chi altro farà la stessa crociera? Io sono alla terza crociera da single e alla quinta crociera della mia vita! Favoloso viaggio.

Buona crociera! Tienici informati ...

Grazie mille!!

Grazie mille!!

Buona crociera! Tienici informati ...
Spero risponda qualcuno a questo mio forum cosi almeno già da ora possiamo fare amicizia e conoscenza. Secondo te... per queste partenze ci sono più giovani? O coppie e famiglie? Non saprei... Italiani maggiormente e chi altri? Non ho idea in quanto ho sempre fatto crociere nel mediterraneo. grazie e a presto...

Ciao Agatina,
anch'io non saprei dirti se ci siano più giovani copie, single o famiglie. Sicuramente è un periodo un po' inconsueto per la classica crociera familiare ... ma a Milano sabato è ancora Carnevale, chissà!
Riuscirai a farci sapere qualcosa ... il giro che fai tu è diverso da quello che farò io ad aprile comunque ogni notizia è sempre ben accetta!
Buona crociera ...

nessuno si affaccia a questo forum che, come me, tra sei giorni sarà sulla msc armonia??! possibile che di 3000 e più passeggeri (nave al completo) nessuno capiti tra queste pagine?

grazie infinite.... qui il tempo e' pessimo, spero almeno che da quelle parti ci sia bel tempo, ma credo proprio di si... secondo te faccio bene a portarmi qualche giacchettina, qualche maglia manica lunga, e collant leggeri, o pensi che li sia proprio estate estate, quindi solo canotte e senza calze?

Ciao, io e mia moglie saremo sulla nave con te. Partiamo da Malpensa ,però devo dirti che noi siamo nonni da parecchio tempo. Forse, giustamente, cerchi dei compagni di viaggio più in sintonia.

grazie infinite.... qui il tempo e' pessimo, spero almeno che da quelle parti ci sia bel tempo, ma credo proprio di si... secondo te faccio bene a portarmi qualche giacchettina, qualche maglia manica lunga, e collant leggeri, o pensi che li sia proprio estate estate, quindi solo canotte e senza calze?

Ciao Agatina la soluzione migliore è vestirsi a cipolla. Io le calze le tolgo a marzo e le metto a novembre inoltrato e abito a milano. Quindi non faccio testo. Facci sapere come ti trovi in crociera sulla armonia dopo il restauro. Hai visto che hai trovato dei compagni di viaggio?! Divertiti

Agra ti ringrazio, si in effetti ora che siamo agli sgoccioli qualcuno si sta affacciando al forum... ormai poche ore ci separano dalla partenza.... Ho messo un po di tutto nella valigia, capi estivi e primaverili, ma anche qualche giacca. Vi faccio un bel diario di viaggio appena torno.

Ultima modifica:
Ciao, io e mia moglie saremo sulla nave con te. Partiamo da Malpensa ,però devo dirti che noi siamo nonni da parecchio tempo. Forse, giustamente, cerchi dei compagni di viaggio più in sintonia.

Mi fa tanto, tanto, tanto piacere invece che tu mi abbia risposto... incominciavo a pensare di aver prenotato una crociera su una nave fantasma...(scherzo),,, Comunque, no, assolutamente, io socializzo con tutti. Non mi faccio problemi per l'età. Era giusto una curiosità mia. Grazie per la tua risposta. Speriamo di divertirci tanto in questa crociera che ormai è imminente oggi più che mai!!! Io l'aereo lo prendo da Roma. E abitando in puglia, domani mattina prendo un volo per Roma da Bari. E poi una volta lì prendo l'aereo per Las Palmas. Hai fatto 32 crociere! Complimenti! Io impazzisco per questo tipo di viaggio e devo ammettere che negli ultimi 4 anni ne ho fatte 4 e con questa saranno 5!!! Buon viaggio!!!!!