Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti. Io e un amico saremo sulla Costa magica Perle del caribe dal 7 al 15 febbraio 2015. prima crociera x entrambi. Si accettano consigli e proposte x eventuali escursioni di gruppo. Noi con volo da roma. Grazie
io invece partirò il 28/02 ... perchè , se potete, al ritorno non postate qualche informazione su aereo utilizzato , bagagli , cose strane capitate ..... Potrebbero essere molto utili .
Grazie e felice vacanza a tutti.![]()
certo..una volta che ci saremo ripresi dal ritorno all'inverno.. faremo un resoconto
per le escursioni direi anche io di lasciare un pò le decisioni al momento...il bello dell'avventura
intanto ho saputo la cabina, 1003 ponte tiziano. sembra buona: speriamo!
Noi il giorno in cui saremo a Tortola andremo a Virgin Gorda, ho raccolto un po' di informazioni da internet e x gli orari ce la facciamo, un po' a corsa ma ce la facciamo, a Guadalupa non abbiamo pensato a niente.Ad Antigua prendendo spunto dal diario di viaggio di Comax vorremo fare il suo stesso itinerario ma non abbiamo ancora contattato una guida dall'Italia, saremo in ritardo???
Altra domanda, sapete che tipo di aereo abbiamo da Roma? ho visto che sabato la tratta è stata fatta con un boeing 777-200...
-16 e si parte [smilie=festa_03[1]:
Quante risposte ......!!!!!! Giuro che non vi obbligo a organizzare qualcosa insieme. Hahaha!!
Meno 8 giorni